Come vi e' sembrato questo film con Arnold Schwarzenegger? L'ho apprezzato molto, una buonissima interpretazione di Schwazy e della Curtis. Lo danno domani su italia 1
![]()
![]()
Come vi e' sembrato questo film con Arnold Schwarzenegger? L'ho apprezzato molto, una buonissima interpretazione di Schwazy e della Curtis. Lo danno domani su italia 1
![]()
![]()
bellissimo!!
tanta azione e anche divertente...
li rivedrò con piacere!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Mah...ho visto tante di quelle puttanate in quel film
Cmq è ironico e passabile.
Carino e divertente,vedibile![]()
A me piace molto...con tutte le puttanateAdamWarlock
![]()
![]()
![]()
![]()
niente di particolare, da vedere se non c'è niente di più interessante in tv
Un film davvero divertente, una scatenata parodia delle pellicole di spionaggio... bellissime le prese per i fondelli di James Bond, per non parlare dell'utilizzo a fini privati di un'ente spionistico statale![]()
Visto e rivisto non so quante volte. Però è un film divertente... se non ci sarà niente di meglio in TV penso che lo guarderò di nuovo, anche perché molti pezzi non me li ricordo.
PS: discussione spostata in TV Radar e titolo modificato per contenere informazioni sulla trasmissione del film.
Quoto tuttofools
![]()
Io speravo nel secondo capitolo...che mai arrivò
Si l'idea del film è povera, prende troppo spunti dai film di Bond:
Quando esce dal lago ghiacciato con sotto la muta uno splendido Smoking nero, è stato preso da Missione Goldfinger.
Il tango di Swarzy è quello di Mai dire Mai.
la fuga sulla neve è presa dai seguenti film di 007:
OHMMS
La spia che mi amava
Solo per i tuoi occhi
Bersaglio Mobile
Zona Pericolo
Per non parlare la località dove hanno girato la sequenza del ponte, guarda caso qui ci hanno girato Vendetta Privata
La scena del cavallo è stata presa da Bersaglio Mobile, qui magari l'hanno un po esagerata
Poi hanno messo la situazione familiare di Swarzy per non farlo assomigliare troppo a James Bond, ma tutto sommato è un ottimo film d'azione che piace moltissimo anche a me:9
Harry sono 20 anni che sto dentro il furgone, la prossima volta ci starai tu nel furgone!!!![]()
mai visto... credo che lo guarderò![]()
carino e divertente, molto probabilmente lo rivedrò
lo visto un millione di volte,carino,James Cameron è uno dei miei registi preferiti.
me l'ero quasi scordato
da vedere assolutamente![]()
Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.
http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg
L'ho visto troppe volte, stasera tiro fuori qualche DVD![]()