Indizi per il tesoro Fable
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Indizi per il tesoro Fable

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-05

Indizi per il tesoro Fable

Ciao a tutti, è da dieci secoli che cerco il terzo indizio x il tesoro in fable the lost chapter...in lungo e largo x tutta la mappa...
    e che cacchio, qualcuno sa dove trovarlo? (ho già terminato il gioco)

Ah, già che ci siamo, mi dite anche come si interpretano sti malefici indizi?
    nel senso, dov'è la frutta che sta sul legno?

Sto impazzendo ragazzi, aiuto!!!

(P.s.:E magari tutta sta ricerca x scoprire che il tesoro è solo una torta di mele....)

Utente L'avatar di shitan 16
    Registrato il
    01-06
    se non mi sbaglio le mappe del tesoro li trovi nella missione quando devi aiutare un uomo a prendere la sua fidA RAPITA DAI BANDITI.A UN CERTO PUNTO IL BANDITO DICE CHE SE FAI UN PASSO LA AMMAZZA .INFATTI DOVE STA IL BANDITO CE UN BAULE E VICINO CE LA MAPPA.UN ALTRA MAPPA LA TROVI IN UNO STAGNO UN LAGO DOVE CI SONO LE BOLLICINE CE QUALCOSA NELL'ACQUA.COMUNQUE IL GIOCO E COSI PIENO DI SEGRETI CHE ANCHE IO SONO UN PO CONFUSO.COMUNQUE CERCA AIUTO A FIREHEARTS PENSO CHE FORSE LUI SA

fireheart
    Ospite
    Citazione shitan 16
    se non mi sbaglio le mappe del tesoro li trovi nella missione quando devi aiutare un uomo a prendere la sua fidA RAPITA DAI BANDITI.A UN CERTO PUNTO IL BANDITO DICE CHE SE FAI UN PASSO LA AMMAZZA .INFATTI DOVE STA IL BANDITO CE UN BAULE E VICINO CE LA MAPPA.UN ALTRA MAPPA LA TROVI IN UNO STAGNO UN LAGO DOVE CI SONO LE BOLLICINE CE QUALCOSA NELL'ACQUA.COMUNQUE IL GIOCO E COSI PIENO DI SEGRETI CHE ANCHE IO SONO UN PO CONFUSO.COMUNQUE CERCA AIUTO A FIREHEARTS PENSO CHE FORSE LUI SA
    non mettermi sempre in mezzo... e poi il mio nick è FIREHEART senza s

comunque nello spoiler metto i primi tre indizi del tesoro:

Spoiler:
    1 lo riceverete alla fine della missione BOUNTY HUNTER, quest secondaria che si puo fare dopo aver salvato vostra madre
    2 vi sara dato alla fine della missione THE LOST TRADER, quest secondaria
    3 uccidete l ultimo assassino mandato da DOPPIALAMA, a HOOK COAST

di seguito ci sono gli altri indizi, occhio che se non vuoi perderti il divertimento faresti meglio a non guardare

Spoiler:
    4 vincete la sfida di tiro con l arco a KNOTHOLE, prima pero, completare la missione BREAK THE SIEGE
    5 in un forziere nella FATTORIA ORCHARD
    6 scavate in mezzo al cumulo di immondizia dietro il mulino nella WINDMILL HILL

Utente
    Registrato il
    02-06
    Anche io non sono mai riuscito a trovare il terzo indizio comunque alla fine ho trovato il tesoro e' nel frutteto accanto al fienile rosso vicino all'unica lanterna che illumina l'edificio. il tesoro non e' altro che una padella gigante che puoi usare come arma da mischia ma che non fa nessun danno... davvero utile...

fireheart
    Ospite
    Citazione Memnoch
    Anche io non sono mai riuscito a trovare il terzo indizio comunque alla fine ho trovato il tesoro e' nel frutteto accanto al fienile rosso vicino all'unica lanterna che illumina l'edificio. il tesoro non e' altro che una padella gigante che puoi usare come arma da mischia ma che non fa nessun danno... davvero utile...
    in effetti è così

DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    scusate... informazione:

quali sono i modi semplici per ringiovanire???
    come si apre la porta che ti chiede di fare un'azione terribile davanti ai suoi occhi??
    modi + semplici per fare soldi???
    chi bisohna portare come sacrificio alla cappella di skorm xchè apprezzino il gesto??

grazieeeeeeeeeeeee

Utente
    Registrato il
    11-05
    Grazie mille a tutti!!!

fireheart
    Ospite
    Citazione Kirk136
    scusate... informazione:

quali sono i modi semplici per ringiovanire???
    come si apre la porta che ti chiede di fare un'azione terribile davanti ai suoi occhi??
    modi + semplici per fare soldi???
    chi bisohna portare come sacrificio alla cappella di skorm xchè apprezzino il gesto??

grazieeeeeeeeeeeee
    - soldini da spendere nel tempio di Avo
    - mangia 10 pulcini (o di piu nn ricordo, portatene una ventina e stai sicuro )
    - boh
    - boh

Registrato il
    10-05
    grazie molto gentile!!!

non è che sapresti anche fino a che punto devo far salire il moltiplicatore combattimento per aprire la porta che mi chiede di farlo salire?

inoltre se non rompo troppo

ho ucciso l'assassino nella costa di hook ma non ho trovato il terz indizio ke è l'unico che mi manca ho pensato che magari ce ne sono altri che non ho ucciso... ma non ricordo quali ho ucciso ricordo solo quelo di hook e quello di knotole... dove sono gli altri??

grazie ancora!!
    Ultima modifica di Kirk136; 9-02-2006 alle 11:53:14

Registrato il
    10-05
    up

Utente
    Registrato il
    02-06
    Ciao Kirk 136,
    il moltiplicatore combattimento deve essere almeno 14 per aprire la porta del demone. Il modo migliore e' di impugnare armi che moltiplicano l'esperienza. Inoltre dovresti lasciare aperto il teletrasporto per la zona dove si trova la porta del demone in modo che fai esperienza in un posto in cui ci siano piu' mostri per poi teletrasportarti li'.
    Alla prossima

Registrato il
    10-05
    Citazione Memnoch
    Ciao Kirk 136,
    il moltiplicatore combattimento deve essere almeno 14 per aprire la porta del demone. Il modo migliore e' di impugnare armi che moltiplicano l'esperienza. Inoltre dovresti lasciare aperto il teletrasporto per la zona dove si trova la porta del demone in modo che fai esperienza in un posto in cui ci siano piu' mostri per poi teletrasportarti li'.
    Alla prossima
    geniale.... non c avevo pensato!!!
    quindi faccio arrivare il moltiplicatore a 22 a lichfield che è pieno di zombazzi maledetti e poi mi teletrasporto a volo!!! non c avevo proprio pensato GRAZIEE

ancora per le posizioni degli assassini niente vero?

Utente
    Registrato il
    06-06
    il tesoro sta al frutteto tra una cassa e un lampione