In fin dei conti perche abbiamo scelto xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: In fin dei conti perche abbiamo scelto xbox?

Cambio titolo
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05

In fin dei conti perche abbiamo scelto xbox?

come da titolo, come mai (parlo per utenti nn multipiattaforma) hanno scelto xbox invece che la play o il cubetto? quali sono stati i motivi?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione simone manco
    come da titolo, come mai (parlo per utenti nn multipiattaforma) hanno scelto xbox invece che la play o il cubetto? quali sono stati i motivi?

Boh

per il gioco online

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    fps, perchè ormai il pc mi aveva stufato per aggiornarlo e kazzi vari,
    servizio on-line,
    hard disk.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    bhè io le ho avute tutte e 3,(ho venduto la play2,perchè i giochi che aveva e ha mi facevano e mi fanno cagare,le novità che ha avuto,only play2...)Cmq ho scelto xbox(parlo dell'uno),perchè ha dei titoli only xbox come anche il cubetto,giochi più divertenti e spettacolari e strabbelli...secondo me sono a parità,tra xbox e cubetto,ho darei un voto in più al cubetto...Cmq bel topic,complimenti!

Pser intenderci meglio,parlo solo per i giochi,cmq ho scelto microsoft per i giochi(specialmete per i fsp),per il live e per l'hard disk...
    Ultima modifica di ninja storm; 3-02-2006 alle 00:14:42

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Per Halo.
    Per Morrowind.
    Per Project Ego (Molyneaux sei sulla lista nera...)
    Perchè è la più potente.

E poi per Ninja Gaiden, per DOAXBV, per Halo 2, per Voodoo Vince, per OTOGI...
    Adesso mi sono comprato pure un cubetto, mi sono massacrato a furia di RE4, mio fratello sta fondendo Metroid Prime e in Animal Crossing ho un carinissimo villaggio che mi aspetta.
    Ma poi rimetto su NGB e XBOX ROX!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Io l'ho presa perche desideravo come un matto giokare a kotor, che ricordo e' uscito qualke mese prima della versione pc, poi in seguito mi sono innamorato di tanti altri gioki
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Per il servizio online

Inoltre, dopo una vita a giocare col pc ho ritrovato lo stesso feeling nei videogiochi Xbox, cosa che non mi riusciva con la maggior parte dei giochi ps2 tarati per un pubblico orientale.

Insomma fra un Halo e tutti i Final fantasy preferisco indubbiamente HALO

Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    io non l'ho scelta invece... pero' mi sono comprato direttamente la x360
    Amo tutto cio' che sia tecnologico e all'avanguardia e come console non c'e' nulla di meglio e mi fa divertire da matti.. abituato con la play2 vedendo un live del genere ho sbavato la prima volta
    e adesso sto comprando tutti i giochi esclusivi xbox (ovviamente quelli emulabili) e sto scoprendo anche i capolavori di quest'altro regno. Pensa che una settimana fa ho finito halo 1 e ttra l'altro adesso posso capire perche dicono tutti che e' bellissimo..
    della vecchia generazione ho provato anche il cubetto ma dopo un po l'ho rivenduto.. solo ho rosicato troppo a bestia che dopo che l'ho venduto e' uscito metal gear the twin snake. sbavo per quella serie e anche se non l'ho visto in azione so che avrei goduto come un porco giocandoci.. sigh.. e' stato uno dei miei piu' grandi rimpianti anche se per il resto non mi ha attiratro piu' di tanto, apparte zelda tww..

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    ho comprato la x perchè ce l'avevano un sacco di miei amici (), e perchè mi attizzava parecchio Halo2. Sono tutt'ora soddisfattissimo della grande X.

Tedium
    Ospite
    per giocare ad halo 2 e xkè l'ho trovata a 30 euro,

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Citazione simone manco
    per i giochi di stampo più occidentale, la differenza di potenza con la ps2 (non fondamentale ma influisce), halo, doa, per non dover aggiornare continuamente il pc e giocare dei bei giochi comunque.

non mi sono mai pentito della scelta, e tuttora la vecchia x siede al fianco della 360, per giocare tutto quello che non è emulato.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

:0
    Registrato il
    11-04
    ma io all' inizio perche era la piu potente (so che le console non vanno scelte per questo ma ero piccolo... asd) secondo questo ragionamento con la next-gen dovrei prendere la ps3 ma i giochi (che sono la cosa piu imp.) mi fanno cacare e quelli per xbox mi sono sempre piaciuti di piu.... e poi io amo bill...
    No Surprises.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Come alternativa al Gamecube.
    Per la console Nintendo non esce un titolo che mi interessa da mesi.

Grande console l'XBox. Ottime esclusive (anche se preferisco sempre quelle Nintendo ) e un servizio di gioco on-line da paura.

Neither of us want to see you go Hollow

flavis
    Ospite
    Citazione belzebub
    fps, perchè ormai il pc mi aveva stufato per aggiornarlo e kazzi vari,
    servizio on-line,
    hard disk.

idem...almeno inizialmente

Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    io ho scelto xbox xche il mio pc è una ciofeca, poi ha gli fps simili al pc, e tanti altri(ninja gaiden,forza motorsport,doa) etc. Non me ne sono mai pentito
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo