Registrare RAW su Sky Sport 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Registrare RAW su Sky Sport 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02

Registrare RAW su Sky Sport 2

A causa del nuoto e della palestra che proprio di venerdì mi impegnano dalle 18.00 fino alle 21.30, non riuscirò più a vedere RAW.
    Per cui, esiste un modo di registrare le puntate con le care vecchie VHS+Videoregistratore?

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    certo ke puoi...solo ke non puoi cambiare canale mentre registri
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Citazione Son Goku
    A causa del nuoto e della palestra che proprio di venerdì mi impegnano dalle 18.00 fino alle 21.30, non riuscirò più a vedere RAW.
    Per cui, esiste un modo di registrare le puntate con le care vecchie VHS+Videoregistratore?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Son Goku
    Sì, certo! Imposti il canale di videoregistrazione del videoregistratore* sulla scart della TV a cui è attaccato il decoder di Sky, e lasci acceso il decoder sul programma che t'interessa. Poi la TV la puoi anche spegnere, però il decoder lo devi lasciare acceso e non devi cambiare canale di Sky.

* se possiede questa funzione, altrimenti dovrai tenere anche la TV accesa sul canale della scart di Sky per tutto il tempo.

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    oltre alla registrazione, comunque, ci sono altri 2 modi per vedere raw:
    - mysky
    - repliche (ne fanno almeno 3mila )
    ||

...Just Katamari addicted.

Washitraizjerth
    Ospite
    dipende se si può.
    infatti alcune cose di sky non si possone registrare ho sentito dire in giro.....

Big BaAG
    Ospite
    Citazione CarloAlbertoPietrobon
    dipende se si può.
    infatti alcune cose di sky non si possone registrare ho sentito dire in giro.....
    Io il cinema lo registro a volontà!

Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Citazione Fusillo
    oltre alla registrazione, comunque, ci sono altri 2 modi per vedere raw:
    - mysky
    - repliche (ne fanno almeno 3mila )
    Come funziona MySky?
    Eh le repliche lo so, ma la fanno di domenica alle 8.30 del mattino e mi rimane un pò scomodo...

X Zio: Ma per registrare il mio videoregistratore deve avere 2 prese scart (una per la tv e una per il decoder) vero?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Son Goku
    X Zio: Ma per registrare il mio videoregistratore deve avere 2 prese scart (una per la tv e una per il decoder) vero?
    No, non credo.
    Se per esempio hai il decoder sulla scart EXT1, imposti il canale di videoregistrazione su EXT1. Se il tuo videoregistratore non ha quella funzione (quella che ti permette, ad esempio, di guardare un canale e registrarne un altro), allora credo che dovrai tenere anche la TV accesa su EXT1.

finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Si io le registo a volontà...Basta tnere il decoder acceso sul canale sky sport 2 poi posso anche cambiare canale nella tv normale o spegnerla...

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Citazione Son Goku
    Come funziona MySky?
    Eh le repliche lo so, ma la fanno di domenica alle 8.30 del mattino e mi rimane un pò scomodo...

non ce l'ho mysky, ho il decoder standard, ma ha un hd da 160gb che ti permette di registrare i programmi, in qualità digitale. devi ordinarlo, penso dal sito e credo abbia anche dei costi aggiuntivi.
    cmq le repliche integrali sono poche, non le fanno solo la domenica alle 8.30 ma sono poche, mentre quelle tagliuzzate sono a catena! (farcite anche da heat e velocity)
    ||

...Just Katamari addicted.

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    si ma nn devi cambiare canale

finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Citazione Fusillo
    non ce l'ho mysky, ho il decoder standard, ma ha un hd da 160gb che ti permette di registrare i programmi, in qualità digitale. devi ordinarlo, penso dal sito e credo abbia anche dei costi aggiuntivi.
    cmq le repliche integrali sono poche, non le fanno solo la domenica alle 8.30 ma sono poche, mentre quelle tagliuzzate sono a catena! (farcite anche da heat e velocity)
    E vero...Io di solito se nn lo vedo il venerdi lo vedo Sabato all 1:30 perchè coincide con quando torno dal sabato night...