ho sconfitto tutti gli altri driver precedenti a baron N° 10 della black list,vinco la prima corsa ma al momento di fare la corsa "sparo" fondo sempre il motore,c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie.
ho sconfitto tutti gli altri driver precedenti a baron N° 10 della black list,vinco la prima corsa ma al momento di fare la corsa "sparo" fondo sempre il motore,c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie.
Guarda nelle opzioni dei controlli come si cambia la marcia.
Poi al via, accelera e quando al centro dello schermo compare un tondino con un afreccetta in su vuol dire che puoi cambiare marcia...
Se il tondino è blu ti dice "Buon Cambio", se aspetti un po' invece ti dà "Cambio Perfetto".
Inoltre non impegnarti troppo nelle curve. Concentrati solo a schivare le macchine, che le curve della strada le segue automaticamente.
E usa il nitro in maniera intelligente, che non "ricresce"
Bueno
3
2
1
Go!!!!!!!
Il Micio che saltava nel Tempo
Ma dai. Dopo quello con la macchina bianca che è più pesante di un carro armato è baron il più scartone
Gli avversari io non li conosco, né per nome, né per macchina.
Per me sono solo degli avversari che mi ostacolano e questo mi basta per stracciarli malamente e poi dimenticarmi di loro in fretta..![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
ok grazie proverò e farò sapere se mi và.