Tempo fa su XL (periodico che esce assieme a La Repubblica)c'era in copertina il richiamo all'articolo "la filosofia secondo homer simpson"L'avete letto?Di che trattava?
Tempo fa su XL (periodico che esce assieme a La Repubblica)c'era in copertina il richiamo all'articolo "la filosofia secondo homer simpson"L'avete letto?Di che trattava?
si è così...me lo sono comprato come lo trovo vi dò cosa hanno scritto,è abbastanza interessante....sempre se vi interressa? in quanto non sono 2 righeZimi
si, interessa, magari scannarizzalo così ci leggiamo l'articolo x intero, sono curioso!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
Niente scan, è vietato.
Riportate l'articolo con parole vostre.
riassunto del pensiero di homer:
...
....
....
..
mmmmm..ciambelle...brutto bacarospo....D'OH!
FINE
Homer spesso spara certe frasi he lasciano trapelare una certa coerenza ed un pensiero filosofico interessante del tipo "se non riesci a farlo,non vale la pena farlo" o "figliolo,oggi hai fatto del tuo meglio e non ci sei riuscito,la lezione è :non farlo"e così via
in che mese uscito? mi pare di avere tutte le copie di xl
non ne ho sentito parlare ma sono curioso.
Io l'ho comprato... Si tratta di un saggio che compara la filosofia greca e novecentesca con tutti i personaggi, i luoghi e le varie situazioni simpsoniane
"The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen
numer di dicembre di xl.
ora vado a controllareCarloAlbertoPietrobon
Figliolo ora ti diro le due frasi piu importanti della vita,usale con saggezza
"Grande idea capo"
"Era gia cosi quando sono arrivato io"
![]()
![]()
Anch'io l'ho letto. Piuttosto interessante, ma neanche troppo.