Medium interrotto!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Medium interrotto!!!!

Cambio titolo
    Inuyasha89
    Ospite

Medium interrotto!!!!

2 Febbraio La prima stagione interrotta! Cattive notizie per i fan di Medium! Ieri sera Rai Tre avrebbe dovuto trasmettere gli ultimi tre episodi della prima stagione e invece... e invece è andata in onda una partita di calcio! La decisione è stata presa dal coordinamento generale del palinsesto della RAI e non quello di Rai3. La brutta notizie è che dalla prossima settimana il mercoledì è impegnato dal ritorno de 'La squadra' e quindi, come lo stesso responsabile di cinema e fiction Francesco Di Pace ci comunica :
    " Le puntate 14-15-16 sono quindi rimandate...a data da destinarsi, presumibilmente in testa alla nuova stagione che in USA sta andando in questi giorni e che noi trasmetteremo, penso, sul finire del 2006"
    e ancora :
    " Lo so, lo so, e' inutile fare commenti, e' il segno di una televisione che non ha rispetto per questo o per quell'altro...gia' mi immagino le sacrosante rimostranze degli appassionati. Sappiate che ne' Rai3, ne' io, siamo responsabili di questa decisione, e che ci sono delle ragioni aziendali che vanno accettate.
    Spero che la prossima stagione di Medium, visti i risultati notevoli della prima stagione, sia meno ballerina e sacrificata, lotteremo insieme (anche grazie a voi) perche' questo avvenga."
    Ringraziando il direttore per la grande disponibilità, non possiamo fare a meno di sperare che molto prima della fine dell'anno si possa trovare un piccolo posto in prima serata nel palinsesto per i tre episodi conclusivi della prima stagione... previa degna pubblicità informativa!

Mio Dio! E' assurdo...
    Mancavano solo 3 puntate...

Utente
    Registrato il
    05-03
    non seguivo la serie ma da appassionato di telefilm una decisione del genere come direbbe il trio medusa è
    "un grande,enorme,gigantesca,cazz.ata"

lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Citazione andrea81
    non seguivo la serie ma da appassionato di telefilm una decisione del genere come direbbe il trio medusa è
    "un grande,enorme,gigantesca,cazz.ata"
    concordo interrompere tre puntate prima della fine è assurdo

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione the darkness
    concordo interrompere tre puntate prima della fine è assurdo
    vabbè c'era la partita.. il pubblico che puoi ottenere da un roma-juve è 100 volte superiore rispetto a quello di un telefilm come medium..
    POLYSICS

Hana Tsukishima
    Ospite
    sono sconcertato .

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione McFly
    vabbè c'era la partita.. il pubblico che puoi ottenere da un roma-juve è 100 volte superiore rispetto a quello di un telefilm come medium..
    Già... ma un telefilm come Medium è 100 volte superiore come livello rispetto a una partita di calcio (IMHO).
    Comunque mi dispiace che abbiano rimandato le ultime puntate, era un telefilm che mi piaceva molto, praticamente lo guardava anche tutta la mia famiglia (anche mia nonna, che di solito guarda la Tv solo per Piero Angela...)

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dk86
    Già... ma un telefilm come Medium è 100 volte superiore come livello rispetto a una partita di calcio (IMHO).
    Comunque mi dispiace che abbiano rimandato le ultime puntate, era un telefilm che mi piaceva molto, praticamente lo guardava anche tutta la mia famiglia (anche mia nonna, che di solito guarda la Tv solo per Piero Angela...)
    si vabbè la rai deve contare l'audience
    POLYSICS

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione McFly
    lo potevano trasmettere in seconda serata o in un qualunque altro giorno della settimana.italia 1 spesso aveva la champions e buffy e al limite rimandava le puntate di una settimana

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione McFly
    Si ma le puntate si potevano anche posticipare di una settimana, e invece neanche quello hanno fatto!
    E perchè? Perchè deve cominciare La Squadra...
    Ma La Squadra come Medium non poteva essere rimandato?

Servizio Pubblico
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente
    Registrato il
    11-05
    Oh no!! La tremenda "mediasettite" ha colpito anche la Rai!!