2 Febbraio La prima stagione interrotta! Cattive notizie per i fan di Medium! Ieri sera Rai Tre avrebbe dovuto trasmettere gli ultimi tre episodi della prima stagione e invece... e invece è andata in onda una partita di calcio! La decisione è stata presa dal coordinamento generale del palinsesto della RAI e non quello di Rai3. La brutta notizie è che dalla prossima settimana il mercoledì è impegnato dal ritorno de 'La squadra' e quindi, come lo stesso responsabile di cinema e fiction Francesco Di Pace ci comunica :
" Le puntate 14-15-16 sono quindi rimandate...a data da destinarsi, presumibilmente in testa alla nuova stagione che in USA sta andando in questi giorni e che noi trasmetteremo, penso, sul finire del 2006"
e ancora :
" Lo so, lo so, e' inutile fare commenti, e' il segno di una televisione che non ha rispetto per questo o per quell'altro...gia' mi immagino le sacrosante rimostranze degli appassionati. Sappiate che ne' Rai3, ne' io, siamo responsabili di questa decisione, e che ci sono delle ragioni aziendali che vanno accettate.
Spero che la prossima stagione di Medium, visti i risultati notevoli della prima stagione, sia meno ballerina e sacrificata, lotteremo insieme (anche grazie a voi) perche' questo avvenga."
Ringraziando il direttore per la grande disponibilità, non possiamo fare a meno di sperare che molto prima della fine dell'anno si possa trovare un piccolo posto in prima serata nel palinsesto per i tre episodi conclusivi della prima stagione... previa degna pubblicità informativa!