vorrei comprare una memory card, il 6630 quali memory card supporta? quali sono le capacità delle memory card per il 6630?
vorrei comprare una memory card, il 6630 quali memory card supporta? quali sono le capacità delle memory card per il 6630?
rs dv mmc da 64mb: regalata col 6630
rs dv mmc da 128mb: meno di 20€
rs dv mmc da 256mb: viste a 22€
rs dv mmc da 512mb: viste a 40-44€
rs dv mmc da 1gb: 70-80€
prezzi riferiti a mmc di marca, più affidabili di quelle normali senza marca (sui forum ho letto infinite lamentele su mmc non riconosciute, danneggiate, inaffidabili, ecc..)
Mr_X
ok prenderò quella da 512 mb. ma non rallenta le prestazioni?
le rallenta il giustothe darkness
![]()
cioè la sfrocia un po', ma non più di tanto...![]()
![]()
non è che ci piega un ora per mandare un messaggio e due per passare da una foto all'altra in galleria?Frat
non a questi livelli..the darkness
![]()
su questo e sul 6600 non fa un enorme effetto rallentante..cmq merita la 512mb..con la 1gb mi sa che la sfrocia parecchio..non ce l'ho mai provata cmq..![]()
ci hai provato la 512?Frat
domani penso che la andrò a comprareFrat
Comunque non è consigliabile tenere millemila messaggi.. Magari non è stato quello ma da me la situazione ha cominciato a peggiorare verso i duemila messaggi in continua crescita.. x_x
Ma è vero che se lo si ricarica mentre è spento a caricamento effettuato smette di assorbire energia (e quindi non si danneggia) mentre se lo si tiene acceso continua ad assorbire rischiando di danneggiarla alla lunga? Mi è stato detto da un amico ingegnere ma potrebbe tranquillamente essere una bufala... Con il litio, poi... °-°
Credo di sìWarriorXP
...più che altro perchè anche il solo tenerlo acceso consuma energia...e quindi la batteria continua a caricarsi...
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
TheDarkness..prima di fare un acquisto in negozio ti consiglio http://www.nokiotto.it
Gidan Tribal
Mercatino http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=360049"Cercherò le tracce del mio cammino e allora scoprirò il perché"