Dalla Fnac qua a Genova vendono i 2 Kill Bill a 9€ l'uno a disco singolo. Volevo chiedervi se faccio bene a prenderli entrambi poiche' il secondo non l'ho visto mentre il primo l'ho visto solo una volta a casa di compagni si scuola anni fa.
Dalla Fnac qua a Genova vendono i 2 Kill Bill a 9€ l'uno a disco singolo. Volevo chiedervi se faccio bene a prenderli entrambi poiche' il secondo non l'ho visto mentre il primo l'ho visto solo una volta a casa di compagni si scuola anni fa.
Ultima modifica di Alastor85; 4-02-2006 alle 00:29:07
Oddio, non sono i migliori film di Tarantino ma comunque sono molto godibili.
Mi sono piaciuti e non poco, anche se sono entrambi anni luce inferiori a "le iene". A quel prezzo prendili, meritano.
Ma che schifo!! Ma che cos'è quella roba?! NO, NO, NON VOGLIO SAPERLO!!!
Prendili entrambiAlastor85
![]()
![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
suppliziante
Sono punti di vista. Kill Bill è il mio film preferito dopo Star Wars. Kill Bill o lo si ama, o non lo si prende in seria considerazione. E io sono uno di quelli che lo ama. Devi sapere però che il vol.2 è un pò molto diverso dal primo. Il primo volume ha uno stile dei film orientali di arti marziali, mentre il secondo ha uno stile da western. A me son piaciuti entrambi moltissimo, e poi doveva essere un unico film. Il mio consiglio? Prendili subito, soprattutto se ti piacciono i generi che ti ho prima citato.![]()
Cosa vorresti dire con questa tua affermazione?+DavideGarbolino+
![]()
si sta davvero passando il limite+DavideGarbolino+
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Quoto,sono da vedere ma fossi in te aspetterei,un giorno potrebbe uscire un cofanetto serio con en treambi i filkm e contenuti speciali degni di nota.Xboxman
Hellgatsu
Son passati 2 anni e del cofanetto ancora non ho sentito notizie... non credo che lo faranno, e vista l'offerta che c'è ora, direi di approfittare.![]()
Ma veramente anche alla fnac di napoli sono entrambi a 10 euro da una vita,non è un'offerta,è proprio il prezzo di listino anche perchè sia la copertina sia i contenuti sono poverissimi,in pratica c'èp giusto il film è una custodia rigida del cazz.oXboxman
![]()
Prendeli, anche se io li ho presi entrambi a 6.90 l'uno con audio DTS:9:9:9Alastor85
Sono dei bei film... alla faccia di chi li disprezza![]()
Non li disprezzo, ma non sono filmoni ^^Gallforce007
IMHO non sono dei filmoni... Contento?Xboxman
Era sottointeso, non porto la verità assoluta![]()
e chi se ne frega...BlackHawk
![]()