surreale, mi viene in mente, un cartone "muto" che ciimmerge in una storia.....strana, con situazioni particolari e personaggi singolari.
irripetibile, sicuramente, nel bene o nel male.
voi l'avete visto, che ne pensate, cosa vi ha suscitato?
surreale, mi viene in mente, un cartone "muto" che ciimmerge in una storia.....strana, con situazioni particolari e personaggi singolari.
irripetibile, sicuramente, nel bene o nel male.
voi l'avete visto, che ne pensate, cosa vi ha suscitato?
nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte
del film mi ricordo poco ma mi ricordo invece la canzone che suonano le vecchiette (troppo strana anche quella) che fa da colonna sonora mi pare...
For$aken
si è quello, mi ha lasciato di stucco, in generale, non sono riuscito ad afferrarne il senso, è come se non fossi riuscito a stargli dietro (per usare un esempio calzante col personaggio del ciclista), non sono riuscito a coglierne forse il significato velato
nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte
molto particolare come film... sicuramente non un film per bambini come suggeriva il trailer.. la canzone delle vecchiette stupenda...
veramente particolare come film, lo vidi al cinema. quando è uscito?
natale di qualche anno fa... è stato tristissimo quando l'ho visto al cinema... pieno di bambini che sono rimasti troppo delusi...
ci credo, effettivamente è un po' melanconico come filmAlt-F4
senza dubbio il peggiore film cartone che abbia mai visto!!! una schifezza colossale
Francesca & Mirko