Ma di che parlano?DI draghi?C'è stata una qualche scoperta in quest'ambito o sono solo cazzate della mt?
Ma di che parlano?DI draghi?C'è stata una qualche scoperta in quest'ambito o sono solo cazzate della mt?
lol appena sono tornato a casa ho messo su rete4 e ho visto il t-rex che combatteva contro un drago,lol
ma non sò di cosa parlava precisamente,forse il fgatto che i draghi sarebbero esistiti veramente?(magari dinosauri come il t.rex però con le ali?)
Lol... sono appena arrivato con la voglia di aprire un topic anch'io!!!
E' assurdo... com'è possibile che siano esistiti? Stanno fingendo, vero?![]()
![]()
![]()
E chi lo sa?White_Mason13
Forse sono esistiti, ma le loro ossa poi si sono confuse con quelle di un T-Rex (e le ali si sono disintegrate)
ho finito di vedere la parte dedicata ai draghi,il documentario è stato fatto molto bene,cq non ho capito se poi alla fine il documentario voleva indicare che sono state trovate prove che i draghi siano esistiti o meno,boh
forse sono esistiti,magari come dinosauri con le ali boh
Mi sa che parlavano degli pterodattili, da quel poco che ho visto io
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
Ho visto tutto, ma anche io sono confuso, è stata ritrovata quella carcassa di drago si o no?
Se si hanno risposto a molti quesiti, come la capacità di volare, di sputare fuoco e la loro rappresentazione in molte culture.
Il programma non l'ho visto, ma in che tempo hanno ipotizzato che fossero esistiti?Se in contemporanea coi dinosauri il fatto che siano presenti in molti miti non c'entra niente visto che in quell'era c'eran solo i primi piccoli mammiferi.CaVcO
quello era secondo il documentario il drago preistorico, poi si è salvato dall'estinzione rifugiandosi sott'acqua (drago marino) successivamente è approdato sulla terra ferma, nelle foreste (drago delle foreste) e poi quello che si sarebbe trovato in romania sarebbe il drago delle montagne, datato del 1550. Io sono sopreso, non lo immaginavo cosi contemporaneo. Ma effettivamente questo spiega molte cose, poi secondo il documentario, sarebbe stato trovato insieme ad un altro drago (maschio) e dei cadaveri umani (cavalieri andati ad uccidere la bestia).Gabry Ponte
parlava sui pterodattili che si sono evoluti in specie più forti e che sputavano fuoco.
non ci credo molto
![]()
no, era una specie di film-documentario che trattava della fantomatica scoperta di una caracassa di drago, ho già visto quel film su RAI 2 se non sbaglio, però non so il nome, se qualcuno lo sa si faccia avanti perchè lo stò cercando disperatamente
Dey-Mey Un nome - Una garanzia
Pilota di Kart
ke i draghi siano esistiti e cmq probabile
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Ma no, ma no, è da un po' di tempo che su rete4 oltre a dei documentari seri, mandano in onda idiozie tipo il falso-documentario sulla scoperta dei resti di un drago (appunto) quasi fosse un film , ooppure fanno vedere le specie di animali e vegetali che ci saranno tra qualche milioni di anni (manco fossero un subalterno di dio...); non so perchè mandino in onda queste cretinate, di solito le vedo perchè mi viene da riderci su.Hellgatsu
eh si, anche gli asini volanti.JackTorn