allora ho finito il livello quello di new york quello dove ce il vecchio del computer . mi dice poi di andare al punto di estrazione.
dove e??
allora ho finito il livello quello di new york quello dove ce il vecchio del computer . mi dice poi di andare al punto di estrazione.
dove e??
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
Potrei sapere gentilmente com'è SPLINTER CELL??? Conviene comprarlo???
GRAZIE
P.S. adesso cerco in alcuni siti le soluzioni, se le trovo ti avverto...
si si e bello
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
Potresti dirmi com'è il nome della missione???
Devi tornare nella sala con il televisore grosso e due telecamere (una nella sala e una in un corridoio). In fondo al corridoio dove c'è una telecamera c'è un ascensore fermo. Entra nell'ascensore e ti chiederà di estrarre
si vero
vero, vai all'ascensore e scendi sotto.† Constantine †
mi sono calato nell'ascenzore ma non succede niente devo premere qualche tasto?per l'estrazione
Si, mi capitava anche a me spesso. Gira un pò per l'ascensore, o se no ricarica e riprova a rientrare finché non funziona.danielsan
Hai completato tutti gli obiettivi primari?
si tutti gli obbiettivi li ho completati
Allora è quel fastidiosissimo bug