Raga, io possiedo una 9250gamer edition...una baracca, volevo sapere, se prendo una altra ati, tipo una x800GTO, se posso metterle insieme su crossfire, anche se non credo che la 9250 lo supporti, e magari neanche la x800gto....datemi delle dritte!
Non credo che la 9250 supporti crossfire...se non sbaglio parte dalla serie x800 ma non ne sono sicruto, forse anche la 9800 lo supporta...attendi chiarimenti
"Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."
Manuel Agnelli
non puoi mettere 2 schede in crossfire.
Hai una Skeda madre AGP e il crossfire è una tecnologia utilizzabile solo che le schede madri che anno un doppio slot PCI-EXPRESS 16x o uno 16x e uno 8x.
Inoltre ti servirebbe una scheda madre con chipset Radeon Xpress 200.
E poi la 9250 è una *****.Se la mettessi in crossfire con una x800 probabilmente quest'ultima rallenterebbe.
Cambia scheda video se vuoi entrare in un'altro mondo
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
quindi io potrei mettere insieme alla mia x800 gto un'altra uguale? la mia scheda madre è basata sul chipset x200.Dany_M
ma come si fa? basta solo metterla nello slot vuoto?![]()
X il crossfire vale lo stesso discorso dello SLI! devi avere 2 vga idetiche (non la marca ma almeno il modello!)Pedro
![]()
e cmq, 1 skeda deve essere master...
"Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."
Manuel Agnelli
La 9250 non lo supporta il crossfair, devi comprare due schede uguali... Se sono dello stasso produttore ancora meglio... Più sono identiche e meglio lavorano... Tipo come le memorie ramPedro
![]()
la gto non supporta il crossfire
la devi mettere nell'altro slot 16xDico
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov