Volevo sapere quanti di voi possiedono una sv di ultima generazione, con i nuovi shader 3.0 o chi ha schede più vecchie (come me). Votate e poi scrivete il nome della sv(speriamo sia la sezione giusta ora)
con pixel shaders 3.0 di questa generazione
con pixel shaders 2.0 della scorsa generazione
con pixel shaders 1.1 un po' vecchia
eh?? pixel shaders????
Volevo sapere quanti di voi possiedono una sv di ultima generazione, con i nuovi shader 3.0 o chi ha schede più vecchie (come me). Votate e poi scrivete il nome della sv(speriamo sia la sezione giusta ora)
Io ho votato la quarta opzioneInfatti non so che cosa supporta la 7800 gtx,anche se penso sia di ultima generazione(o almeno penultima).
nvidia riva TNT2 model 64 32MB![]()
7800gt quindi ps 3.0
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
tranqui, gli shaders 3 sn di normale amministrazione x la tua svSir Avalon
...magari l'avessi io
![]()
X800xl, Sm 2.0
Ma non avevo già risposto a 'sto Thread.
... vabbè comunque: SiS PCI 4MB (con il pieno supporto allo SM 4.0).
![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
x800gt agp shader model 2.0b
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
bellisima c'è l'avevo ank'io!!!!!! però nn mi faceva andare i giochi dalle dx 8 in poi^^ e adesso ho una super geffo fx 5200!!!!!!!!! passo da gigante[FpS] Doug
![]()
gigio è gay!
pixel shaders 3.0, una 6800 "liscia"
ma avalon.. scusami ma come fai a nn sapere cosa sono i pixel shaders se hai una 7800 gt????....dovresti essere esperto
, cmq ha i 3.0