Il gioco NON è un porting da ps2 a DS ma un "retelling", vale a dire "la storia come doveva essere, ma che però non è stata".
Conterrà anche il minigioco con le carte (Xenocard) ed il database simile a quello di Xenosaga ep.I.
Il gioco NON è un porting da ps2 a DS ma un "retelling", vale a dire "la storia come doveva essere, ma che però non è stata".
Conterrà anche il minigioco con le carte (Xenocard) ed il database simile a quello di Xenosaga ep.I.
nn avendo giocato le versioni per psone e ps2 per me è uguale...ma qualke data no eh?![]()
![]()
cmq bella la cover...
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Questo vuol forse dire che hanno modificato laGlenn
Spoiler:
Oppure si sono attenuti all'episodio 2,integrandolo con le scene tolte?
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Quando esce Pal?
La cover è stupenda!!!Ma....In che senso retelling?Glenn
Non l'ho capita questa...
Usano una trama che avevano stabilito per il gioco originale ma che poi hanno accantonato per un altra che piu' si adattasse alla ps2?
Nothing to say.
Gia questa cosa non mi è chiara...Max_89
no, soltanto una versione alternativa della trama, con la stessa base ma una diversa evoluzione, come i finali alternativi soltanto ke in questo caso la cosa nn è limitata al finale e nn è determinata dal giocatore...Max_89
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
Non è che l'hanno accantonata perchè si adattasse alla ps2,l'hanno cambiata,resa più semplice,modificata in alcuni punti(c'è pure un pg che non doveva esserci)rispetto al lavoro originale di Saga e Takahashi.Max_89
Questo nell'episodio 2.
Sì. E' come se Konami facesse fare a Kojima MGS, gli facesse fareuna bozza di MGS2, ma poi lo riduce asemplice scenario writer, modificando tutto ciò che avava in progetto per fare spazio ad esplosioni, robe fighe ecc...Max_89
Questo è successo tra xenosaga 1 e xenosaga 2.
E ora per fortuna vogliono rimmediare con XS1&2 per DS e il prossimo Xenosaga 3 per PS2.
La release date è a Marzo in Giappone, per chi l'aveva chiesta.
Quindi il primo è uguale?Judo
Quindi questa trama...Potrebbe essere addirittura più "comprensibile" e magari migliore degli altri 2 Xenosaga?Glenn
Io parlavo delle versioni ps2.true Gek
La domanda che ho fatto a glenn riguardava proprio questo,cioè se nella versione ds hanno ripreso la sceneggiatura originale,oppure si sono attenuti a quella dell'episodio 2,rimettendo quello che avevano tolto.
Potrebbe essere la trama più fedele all'originale. E quindi anche più completa.true Gek