Cosa cambio al mio pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Cosa cambio al mio pc?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Cosa cambio al mio pc?

    Stò convincendo mio padre a farmi il pc novo... meglio cambierei processore e scheda video e madre! Vorrei che mi durasse 2 o 3 annetti... il budget è ancora da definire... voi come me lo cambiereste?(non mettete componenti milionari però!)

  2. #2
    david90
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Stò convincendo mio padre a farmi il pc novo... meglio cambierei processore e scheda video e madre! Vorrei che mi durasse 2 o 3 annetti... il budget è ancora da definire... voi come me lo cambiereste?(non mettete componenti milionari però!)
    aspetta il socket m2 di AMD e cambi tutto quando uscirà...
    così prendi le ddrII e se vuoi spendere per avere il max una bella x1900 o una futura "7900"
    tuttavia con quel pc ci puoi far girare bene ancora tante cose

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Bè odio... per i dettagli al massimo il mio processore e la mia sv incominciano ad affaticarsi e con l'uscita di Oblivion incomincierà ad essere davvero dura... cmq quando uscirebbe questo nuovo socket di AMD?

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    guarda che in un gioco è più la scheda video che lavora rispetto al processore, il processore(è identico al mio ) dura ancora, è la vga che nn penso....

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Bè odio... per i dettagli al massimo il mio processore e la mia sv incominciano ad affaticarsi e con l'uscita di Oblivion incomincierà ad essere davvero dura... cmq quando uscirebbe questo nuovo socket di AMD?
    con la vga ci giocherai ancora per un pò a dettagli medi..
    io la 9800pro l'ho presa a luglio..ne sono soddisfatto anche se non è più il max...almeno posso gustarmi al max però i giochi che non ho potuto giocare nel 2003/2004:9

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    guarda che in un gioco è più la scheda video che lavora rispetto al processore, il processore(è identico al mio ) dura ancora, è la vga che nn penso....
    conta la cpu anche...fidati!
    con vga potenti soprattutto però...diciamo che con la 98000pro un 2,66ghz si sente poco
    ma prova ad abbinarlo ad una 7800gtx(cosa tral'altro impossibile)

  7. #7
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione TestaDiCuoio
    guarda che in un gioco è più la scheda video che lavora rispetto al processore, il processore(è identico al mio ) dura ancora, è la vga che nn penso....
    E qui siamo d'accordo... ma il punto è,se cambio SV ormai conviene prenderla PCIexpress e la mia scheda madre ne supporta solo alcune... quindi tanto vale che cambio tutto così sono a posto per un bel pò!
    E poi come dice david se cambio sv devo acambiare anche processoer... infatti già king kong richied un 3Ghz tra i requisiti consigliati!!!

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    bhe guarda anche io volevo cambiare configurazione, ho preso la mia 6800 2-3 mesi fà, e vorrei tirare avanti per 1-2 anni, poi cambierò totalmente pc, preferisco così , anche perchè se uno vuole un pc nuovo potente( nel 2006) minimo deve prendersi un athlon 3500, una 6800 gt e 2 gb di ram a mio parere....altrimenti se uno prende un 3000 o 1 gb di ram con 6600 gt gli dura poco....

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    io pensavo ad un althlon 3700 o 3500 e una sv tipo x1800xt o magari anche una x1900...
    Poi un altro giga di ram più avanti...

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    adesso nn conosco il capitale che possiedi, ma se vuoi farti un bel pc che "spacca" aspetta un po' che si abbassino i prezzi...

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Mmm... magari verso settembre queste cose avranno un prezzo umano... ora come ora ho contato una spesa di 1000 euro per sta roba...(con la x1900xt)

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Be se aspetti un pò la x1800 XT si abbasserà di prezzo (già la 7800 GT costa 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale), e credo proprio che abbiandola ad un Athlon 3700+ andrà bene.

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Mega Man
    Be se aspetti un pò la x1800 XT si abbasserà di prezzo (già la 7800 GT costa 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale), e credo proprio che abbiandola ad un Athlon 3700+ andrà bene.
    Dite che così duro parecchio coi giochi?
    Mi accontento di giocare a 1024x768 tutto al massimo e qualche filtro...

  14. #14
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    eccome.... ci giochi alla grande dalla 7800 gt in sù a quella risoluzione con i giochi attuali, cè un mio amico"malato" che gioca 1600 x 1200 filtri a palla e scatta a volte.... lui è esagerato ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •