Ciao a tutti.
Ho letto di questa mod su GMC e volevo installarla.
Quando lancio l'exe mi viene scritto che la mia versione di warhammer non è supportata.
Io ho sia Dawn of War, sia Winter Assault.
Quando lancio il gioco mi viene scritto: motore DoW 1.4, Dawn of war versione 1.0
Devo aggiornare il gioco?? Posso usare una patch per DoW? non mi crea problemi con l'espansione poi??
I Greci potrebbero dominare il mondo...Alessandro lo fece . Guidò le armate greche fino al lontano Indo , non gli restava altro da conquistare , il mondo era suo . Ma Alessandro è morto , il suo impero dissolto...così viviamo tempi oscuri. Gli uomini liberi di Grecia pensano a combattersi l'un l'altro anzichè affrontare i veri nemici , coloro che invidiano tutto ciò che i Greci hanno fatto . Se i morti potessero piangere...Alessandro lo farebbe ! io piangerei al suo posto , ma continuerei a sperare ! il mondo cambia ! ciò che fù può ritornare ad essere , il fato tesse in continuazione la trama della fine umana . Forse ora gli dèi vogliono una nuova grandezza per i Greci , forse, un nuovo Alessandro brandirà la spada , porterà ordine dove domina il caos , plasmerà il mondo degli uomini a suo piacimento...forse...