vorrei comprare mario kart........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: vorrei comprare mario kart........

Cambio titolo
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05

vorrei comprare mario kart........

vorrei comprare mario kart ds, oramai sono deciso, ma lo vorrei prendere da play.com perchè mi costerebbe 5 € di meno circa. voi direste"e che è per 5€" ma il problema è un'altro: sempre su play.com vendono la chiavetta wi-fi non ufficale ma perfetta (l'hanno scritto sul sito e io mi fido) che costa 26€ circa. se io pago il gioco 35€ e io ne ho 45 di € mi rimangono 10€ e quindi mi basterebbero 15€ per arrivare alla chiavetta.

tutto sto rigirio è per dire che vorrei sapere da chi ha comprato il gioco su play.com se è in italiano o in inglese, perchè su quel sito nn tutti i giochi sono in multilingua (vedi splinter cell per GC). quindi se è in ita lo piglio lì e risparmio 5€ per la chiavetta. se è in ing allora lo piglio in negozio e invece di 15€ ne devo trovare 20

grazie a tutti

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    mai comprato su internet purtroppo

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    mario kart è multilingua
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    Io da play.com ho ordinato 2 volte e due volte ho avuto problemi con le spedizioni (gta:sa mi sono arrivati un mese dopo l'ordine e guild wars ho rifatto l'ordine ovviamente gratis)sul multi lingua di mario kart ti posso solo dire che me lo hanno regalato ieri sera insieme a castelvania e devo ancora provarli comunque ti saprò dire
    "I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Sottoscrivo: Mario Kart è multilingua anche su Play.com.

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    mario kart è multilingua, perciò anche su play.com lo è.

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione dj Andry
    Io da play.com ho ordinato 2 volte e due volte ho avuto problemi con le spedizioni (gta:sa mi sono arrivati un mese dopo l'ordine e guild wars ho rifatto l'ordine ovviamente gratis)sul multi lingua di mario kart ti posso solo dire che me lo hanno regalato ieri sera insieme a castelvania e devo ancora provarli comunque ti saprò dire
    Io ho ordinato almeno 22 volte e non ho mai avuto problemi. Fai tu.

Neither of us want to see you go Hollow

Jacob89
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto
    Idem

Bokassa
    Ospite
    Quando fate acquisti sul play.com che riguardano il ds problemi di questo tipo non si pongono, perchè le versioni only english dei giochi sono quelle USA, non trattate dal sito che vende giochi europei, i quali sono tutti multilingua (vabbe, ad eccezione del futuro Phoenix Wright). Certo, una tantum capita che ti mandino un gioco americano o aperto, ma sono casi veramente sporadici.

Jacob89
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Quando fate acquisti sul play.com che riguardano il ds problemi di questo tipo non si pongono, perchè le versioni only english dei giochi sono quelle USA, non trattate dal sito che vende giochi europei, i quali sono tutti multilingua (vabbe, ad eccezione del futuro Phoenix Wright). Certo, una tantum capita che ti mandino un gioco americano o aperto, ma sono casi veramente sporadici.
    Ma intendi giochi del Ds...o anche per altre piattaforme/pc?

Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    Io non voglio assolutamente contestare play.com si vede che mentre farò un ordine mi dovrò tenere il cornetto in mano
    "I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Bokassa
    Ospite
    Citazione Jacob89
    Ma intendi giochi del Ds...o anche per altre piattaforme/pc?
    Solo ds, per il resto non so.

Jacob89
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Solo ds, per il resto non so.
    Ah ok...

Nipik
    Ospite
    Naturalmente multilingua, come tutti gli altri giochi DS

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    grazie a tutti, allora lo piglio da lì per arrivare prima a comprare la chiavetta wi-fi

grazieeeee

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo