Perchè nella schermata record è sempre tutto a 0 (zero)?Non capisco......AIUTOOOO!!!!!
Perchè nella schermata record è sempre tutto a 0 (zero)?Non capisco......AIUTOOOO!!!!!
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
giochi contro quitter ?
se si disconnettono durante le partite non sempre danno le vittorie, all' inizio mai...
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
cosa sono i quitter?
Poi perchè quando gioco online mi si disconnette sempre alla 3° gara?Sempre alla 3°!!!PERCHE'???
ecco spiegato il motivo, se non finisci la gara, punti vittoria di certo non li prendi, di oslito sconfitta semmai, sei stato fortunato perora a non averne ancora uno.Hitman
Un quitter per esempio sei tu, uno che si disconnette, anche se non lo fai apposta, durante la partita
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Si ma sono a 0 anche con le sfide offline.......e poi perchè si disconnette sempre??
Qualcuno sa dirmi perchè nella "sezione" record ho tutti 0 (zero)?
Vittorie: 0
Sconfitte: 0
PERCHE'??????????????????????????
i primi 0 sono riveriti al multy con altri DS, quelli WI-FI si aggiornano quando riesci a completare una gara online vincendo.Hitman
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
OK,grazie.Il problema è che con il mio router Belkin dopo la 3° partita (10 minuti circa) si disconnette....SEMPRE.....con la chiave funziona tutto perfettamente?emanolo
Per quanto mi riguarda sì, non si disconnette mai.Hitman
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Anche io con la chiave non ho mai riscontrato problemi...
la chiave mi da problemi una volta alla settimana
L'ho trovata usata a 26€,se tutto va bene è mia e ciao ciao router wifi belkin del kaiser.......
A me all'inizio la chiavetta ha dato problemi, e parecchi. Cioè; prima della prima () formattazione si connetteva una volta sì e 500 no; dopo la prima formattazione non si installava, e dopo che miracolosamente ho capito che non si installava perché i driver erano già installati sul pc e dopo essere riuscito ad installarla (scusate le orride ripetizioni
), mi si connetteva una volta sì ed una no, ma quando non si connetteva bastava spegnere e riaccendere la chiava finchè non partiva. Invece dopo la terza formattazione è andato tutto a meraviglia.
Ultima modifica di Vincent_88; 7-02-2006 alle 09:37:06
Con me la chiava ha sempre funzionato a dovere.
E pensare che io temevo proprio il contrario![]()
Neither of us want to see you go Hollow
C'è qualcuno che usa il Router per il wifi??