Si sà se uscira qualche capitolo dei suddetti giochi per DS?
Pensate a Mortal Kombat... quando fai l'uppercut lo spari nello schermo di sopra!
Figata!
Si sà se uscira qualche capitolo dei suddetti giochi per DS?
Pensate a Mortal Kombat... quando fai l'uppercut lo spari nello schermo di sopra!
Figata!
L'unico motivo per cui li farebbero sarebbe le enormi vendite del ds quindi una utenza maggiore da poter raggiungere, ma visto che dal punto vista dei picchia non siamo degni di alcuna traduzione, speriamo in questi brand storici.
anche per me sarebbe bello però per me personalmente nn sono abbituato a giochi di lotta per il ds
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
Magari facessero uno Street Fighter, l'unico dubbio è forse un pò nella comodità dei tasti, ma neanche tanto.
"Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà
mmhhh,sarebbe davvero fantastico,parlo di mortal kombat perche di street fighter non potrebbe fregarmene di meno.
mortal posso pure lasciarlo nel suo trash, un guilty gear con i controcazzi lo vorrei ... (non quello schifo che sta per uscire -.-) ma anche un kof o un capcom vs snk non li disprezzerei per nulla xD
io vorrei un nuovo episodio di street fighter perchè ho l'alpha 3 per gba e dover premere r+b per tirare un calcio mi fa venire da piangere
ciao
senti na cosa lo istallato parte però nn fa fare niente ne mi fa scegliere le opzioni nn mi fa muovere qualcuno mi sa aiutare
ciao e grazie
Innanzitutto è viatato portare a galla discussioni vecchie di mesi e comunque hai sbagliato completamente sezione, vai qui, forse potranno aiutarti.brigno
E' vietato uppare vecchi thread.brigno
Take the highway to the End of the Night