C'è qualche modo-trucco per avere i Tarocchi Neri che mi sono perso, senza dover rifare i rispettivi livelli?
C'è qualche modo-trucco per avere i Tarocchi Neri che mi sono perso, senza dover rifare i rispettivi livelli?
Il Micio che saltava nel Tempo
ho provato a cercare ma sembra proprio di no!
se vuoi ho trovato il link a un savegame completo
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
No no.. Al massimo non fa niente...
E' che sono un pollo io, che non mi ero accorto che gli obiettivi da completare per avere la carta te li dicevano prima di cominciare il livello.
E io me ne sono accorto solo adesso che sono nel 3 "set" di livelli.. (con un totale di ben TRE carte!!! Avute completando gli obiettivi per caso...)
Il Micio che saltava nel Tempo
Te lo chiede prima di iniziare un livello se li vuoi usare...
Allora all'inizio del livello vedi come si possono prendere (uccidere tutti i nemici, non raccogliere armature..ecc) e poi in game se premi TAB ti viene la schermata con il resoconto della missione.. con il numero di kill, le munizioni prese, gli oggetti distrutti...ecc. Se si riesce a sbloccare le carte prima di selezionare la missione si possono usare le carte come bonus: le carte oro se non sbaglio possono essere usate solo una volta per missione... a meno che non se ne possiedano altre che moltiplichino il numero di volte da poterle utilizzare.... Le carte argentee, in alto invece sono carte permanenti...e cioè alla selezione del livello decidi di utilizzare quella carta e viene utilizzata in modo permanente nella missione... come esempio c'è una carta che fa stare le anime più a lungo in gioco, una che te le fa arrivare contro...ecc
Sta a te decidere poi quale usare dato che dopo averne tolta una dalla fila di carte utilizzate nella partita ti torna indietro solo una parte dell'oro che invece avevi speso per selezionarle....
Le carte comunque una volta usate restano "selezionate" fino a che non vengono tolte...
Le carte d'oro se non sbaglio si utilizzano premendo un tasto che è possibile scegliere nellle opzioni dei comandi
Piu avanti diventa davero difficile recuperare le carte ma se volete vita facile scaricate powermad lo trovate qui http://www.kalme.de/painkiller/