mi hanno chiuso la discussione
"E' POSSIBILE CIò"
solo perchè ho sbagliato sezione![]()
![]()
![]()
MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
SE VOLETE CHIUDETE ANCHE QUESTA!!!![]()
mi hanno chiuso la discussione
"E' POSSIBILE CIò"
solo perchè ho sbagliato sezione![]()
![]()
![]()
MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
SE VOLETE CHIUDETE ANCHE QUESTA!!!![]()
gli annunci servono a spiegare il corretto funzionamento del forum
se non li leggi la colpa è tua
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Dark_Angel83
si ma le altre volte che ho sbagliato me l'hanno semplicemente spostato...![]()
hanno cambiato sistema
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
RECIDIVO!!!!!![]()
Invece di aprire thread a caso, aprine uno nella sezione giusta:
-rendi + felice te stesso>>ti rispondono
-rendi + felici i mod che non devono chiudere discussioni e riprenderti
-rendi + felici gli altri lettori che non si sbattono a leggere discussioni inutili ( e, se particolarmente in vena, a segnalarti ai mod)!!!![]()
SALUT
forse perché dopo quasi un mese che c'è quell'annuncio la gente se ne frega ancora?..dobbiamo passare alle segnalazioni per flood?Fray
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"