Bug in Sudeki:qualcuno mi aiuti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Bug in Sudeki:qualcuno mi aiuti!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nameless.1
    Registrato il
    10-05

Bug in Sudeki:qualcuno mi aiuti!

Ciao a tutti, ho comprato Sudeki (splendido) ho scaricato è installato la patch per risolvere un problemino con l'audio, comincio a prenderci gusto a squartare i mostri quando 8( ahimè scopro un bug che mi fa bloccare il PC.
    In pratica quando si arriva nella spiaggia, c'è una baracca che si dice ci sia nascosto un tesoro dei pirati, infatti stà baracca ha una sporgenza esterna che però internamente non è accessibile. Comunque, il problema è che quando esco da stà caxxo di baracca il computer si blocca. Cioè entro in qualsiasi edificio, esco da qualsiasi edificio senza il benchè minimo problema, mi sapete spiegare perchè minch... si blocca solo se esco da stà baracca?!
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore
    Finirlo è ......................... LEGGENDARIO !

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Non posso aiutarti perchè non l'ho giocato, ma prova a postare il tuo quesito nella sezione PC! Lì qualche buon uomo saprà darti una mano!

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Nameless.1
    Ciao a tutti, ho comprato Sudeki (splendido) ho scaricato è installato la patch per risolvere un problemino con l'audio, comincio a prenderci gusto a squartare i mostri quando 8( ahimè scopro un bug che mi fa bloccare il PC.
    In pratica quando si arriva nella spiaggia, c'è una baracca che si dice ci sia nascosto un tesoro dei pirati, infatti stà baracca ha una sporgenza esterna che però internamente non è accessibile. Comunque, il problema è che quando esco da stà caxxo di baracca il computer si blocca. Cioè entro in qualsiasi edificio, esco da qualsiasi edificio senza il benchè minimo problema, mi sapete spiegare perchè minch... si blocca solo se esco da stà baracca?!
    posta nella sezione giusta , mondo computer/trucchi e soluzioni...
    Ultima modifica di can tak; 7-02-2006 alle 13:05:18

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    sposto nella sezione adatta...

Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    nella baracca
    Spoiler:
    devi usare la abilità della principessa dove c'è il luccichio,ma lo devi fare al ritorno,quando hai la principessa

x il bug non so ke dirti

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Citazione Nameless.1
    a me invece sudeki da problemi cn le texture O.o sembra matrix dopo che neo e l' architetto si sn fatti un coca party cn trinity
    le texture mi cominciano a cedere e volano ovunque dopo un pò di tempo O_O e tutto dopo che ho installato la patch OMG

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    il problema a cui ti rifersci probabilmente è un prob della scheda grafica

Registrato il
    09-04
    si lo so infatti ho comprato da poco una 6600gt ma ho un ali da 300W infatti credo sia proprio quello il problema

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    SE è cos'ì faccio a meno di istallare la Patch

Ma che aggiunge la patch?

Registrato il
    09-04
    Citazione true Gek
    SE è cos'ì faccio a meno di istallare la Patch

Ma che aggiunge la patch?
    risolve probelmi audio migliora la localizzazione italiana, tedesca, francese,inglese e corregge i soliti bug onnipresenti

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione The_Archangel
    risolve probelmi audio migliora la localizzazione italiana, tedesca, francese,inglese e corregge i soliti bug onnipresenti
    Ho paura che mi incasini tutto però come è successo a te

Registrato il
    10-05
    8( Insomma nessuno sa spiegarmi perchè il gioco funziona alla perfezione ma quando esco da quella dannata baracca lo schermo mi diventa nero con qualche spruzzata di linee orizzontali e devo per forza resettare?8(
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Utente
    Registrato il
    08-05

Aiutoooo....

ragazzi se sapete come risolvere il mio problema postatemi al più presto...
    Mi spiego,ho riscontrato problemi con il videogioco sudeki, nel senso che l' installazione procede corretamente, ma tuttavia quando lo faccio partire mi richiede che la mia scheda video (Invidia GeForce MX 4000) deve essere predisposta per la funzione "pixel shared 1.1".
    Quello che vi chiedo è:
    1) esiste un modo per attivare questa funzione sulla mia scheda video?
    2) in alternativa non ci sarebbe una patch per poter giocare comunque a sudeki?
    Vi prego di rispondermi e vi ringrazio per la disponibilità..
    [email protected]

Registrato il
    10-05
    Citazione wolviemarco
    Mi spiego,ho riscontrato problemi con il videogioco sudeki, nel senso che l' installazione procede corretamente, ma tuttavia quando lo faccio partire mi richiede che la mia scheda video (Invidia GeForce MX 4000) deve essere predisposta per la funzione "pixel shared 1.1".
    Io penso che l'unica soluzione è quella di acquistarti una scheda video che supporti stì pixel shader 1.1 sennò cicca.
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Citazione wolviemarco
    Quello che vi chiedo è:
    1) esiste un modo per attivare questa funzione sulla mia scheda video?
    2) in alternativa non ci sarebbe una patch per poter giocare comunque a sudeki?
    Vi prego di rispondermi e vi ringrazio per la disponibilità..
    [email protected]
    esiste un programmino che emula i pixer shader su schede che nn lo supportano,ma nn ricordo il nome!viene pubblicato quasi ogni mese sui cd\dvd di GMC!prova a vedere lì!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo