Scambio l'S100 per PSP ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scambio l'S100 per PSP ?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Scambio l'S100 per PSP ?

Qui, c'è un utente che ha una PSP quasi nuova (giga pack) e me la può scambiare con il PDA
    Avanti con le mie considerazioni..
    Come secondo palmare ho un Axim X50V che sto usando di più rispetto all'S100 che rimane quasi inutilizzato in questi ultimi tempi
    Lo so, è più comodo avere un pda che ti fa tutte e due le cose (Cellulare e PDA) che solo una
    La PSP per i suoi giochi mi ha sempre diciamo "incuriosito" e rispetto al DS, di titoli che mi interessano ce ne sono però per una console portatile, il suo prezzo mi ha sempre fatto evitare di comprarla
    Che faccio? Lo scambio per la PSP?
    Ultima modifica di y2k; 6-02-2006 alle 18:05:16

Utente
    Registrato il
    08-04
    sinceramente a me il PDA-cell intriga molto quindi tienitelo

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione y2k
    Qui, c'è un utente che ha una PSP quasi nuova (giga pack) e me la può scambiare con il PDA
    Avanti con le mie considerazioni..
    Come secondo palmare ho un Axim X50V che sto usando di più rispetto all'S100 che rimane quasi inutilizzato in questi ultimi tempi
    Lo so, è più comodo avere un pda che ti fa tutte e due le cose (Cellulare e PDA) che solo una
    La PSP per i suoi giochi mi ha sempre diciamo "incuriosito" e rispetto al DS, di titoli che mi interessano ce ne sono però per una console portatile, il suo prezzo mi ha sempre fatto evitare di comprarla
    Che faccio? Lo scambio per la PSP?
    arricchisci la tua cultura e scambia, sei sempre in tempo a tornare indietro.
    POLYSICS

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    qtek s100? ce l'ho, mi trovo da Dio... ma forse lo scambierei alla fine le motivazioni sono puramente personali... non ci sono motivazioni tecniche
    è come dire che faccio la scambio un auto per un quadro importante? se ti piacciono le auto no, se ti piacciono i quadri sì...

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    bè, dato che hai detto che hai già un palmare migliore, prenditi la psp a sto punto