help x overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: help x overclock

Cambio titolo
  1. #1
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    Sorrisone help x overclock

    a che frequenze posso portare una radeon 8500 con core a 275mhz e memoria a 550mhz (2x275)? e una 9500 con le stesse caratteristiche?

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: help x overclock

    Inviato da solaris86
    a che frequenze posso portare una radeon 8500 con core a 275mhz e memoria a 550mhz (2x275)? e una 9500 con le stesse caratteristiche?
    adesso provo a fare l'esperto..... BOH.

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    come sempre l'unico metodo è provare, è impossibile stabilire a priori quando può salire.




  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Di che marca è? Comunque come ha detto Born, non c'è un valore preciso, di solito si procede per gradi: alzi le frequenze di 5/10 mhz per volta e controlli la stabilità facendo partire per esempio il 3d Mark, questo finchè non raggiungi il miglior compromesso fra velocità e stabilità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    marca

    è della ati, il core rimene stabile anche a 306 mhz (con su la ventola del mio vecchio k6) ma appena alzo la memoria a 280 mi si blocca tutto, come faccio a raffreddare anche la memoria???

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: marca

    Inviato da solaris86
    è della ati, il core rimene stabile anche a 306 mhz (con su la ventola del mio vecchio k6) ma appena alzo la memoria a 280 mi si blocca tutto, come faccio a raffreddare anche la memoria???
    bisognerebbe saldarci dei dissipatori passivi,ma nn so se la cosa e' fattibile
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per raffreddare la ram devi montare sopra dei dissipatori, li trovi nei negozi di overclock. Considerato che non è comunque garantito il successo e che l'incremento di prestazioni sarebbe limitato, non so quanto il gioco valga la candela.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •