Nzomma...ha una linea ultra-convenzionale...però 96 mega di memoria non sono affatto male.
Non vedo quanti pixel misura il display interno...
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
lo chiedo perchè l'ho appena preso a 289€
Non offenderti ma (SECONDO ME) i samsung fanno skifo e quindi hai fatto un pessimo acquisto
Beh, ma se lo scrivi così senza mettere qualche motivazione, viene difficile crederci su due piedi...
Secondo me ora come ora 289 euro per quel modello sono tantini, dato che non ha caratteristiche eccezionali...solo per la memoria è messo bene...
Mi chiedo che giochi possano funzionare, dato che oramai Symbian (quindi Nokia) fa la parte del leone...IMHO il rischio è di trovarsi con poca disponibilità di giochi e programmi...
Spero per te che almeno il display abbia dei bei colori. Poi vabbè, se magari a te non interessa molto smanettare con applicazioni, potresti rimanere tutto sommato soddisfatto dell'acquisto.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!
guarda tutto ma tranne giocare con il cellulareCarmageddon
![]()
di sicuro ci ho messo una quindicina di video e una 30ina di mp3 e la memoria è piena solo di un quarto![]()
lo skermo mi pare ottimo e posso fare video fino ad 1 ora,quando muovo il cell con la telecamera attiva non ci sono artefatti sul display![]()
nn comprerei un samsung nemmeno sotto tortura, ma se a te piace hai fatto bene!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
mi sembra strano perchè calcolande une media di 4 mb a mp3, ci vorrebbero 120mb di memoria ._.Snake 2
non so quanto pesa ogni singolo mp3,ma ti riporto quanti ne ho messi e che la barra di memorianon è nemmono a metàc@rlodonz
![]()
Secondo me è molto meglio in tutto il Samsung SGH D600!!Anche se ora cm ora è ancora troppo caro!!
*****GLIZ*****![]()
Ciao a tutti, belli e brutti![]()
![]()
Rapportando qualità/prezzo non sembra male (considerando anche la consistente memoria)..solo non conosco i samsung se sono affidabili come i Nokia
DOMENICA 11 GIUGNO 2006 - FINALE PLAY OFF GARA DI RITORNO - Stadio Delle Alpi Torino-Mantova 3-1
Grazie Debiasi
io c'è l'ho e devo dire che non è affatto male!:9
senza dubbio un ottimo acquisto....![]()
Io avrei puntato su altro. Nokia 6600 o 6630, secondo me i migliori.Snake 2
I nokia sono sempre migliori ed inosltre hanno un vero soGTN90
![]()
dicono che i samsung abbiano una ricezione mediocre...