Vampire Bloodlines... Cursore scomparso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vampire Bloodlines... Cursore scomparso

Cambio titolo
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05

Esclamazione Vampire Bloodlines... Cursore scomparso

Allora, io ho installato Vampire Bloodlines sul mio PC un paio di volte e mi è sempre successo che il cursore è quello di Windows. Come mai?? Il gioco non ne ha uno suo?

Anche perchè con questo fatto se io apro la console dei trucchi ogni tanto, quando la chiudo, mi resta impallinato il pc e mi tocca resettare tutto, perdendo le ultime cose fatte (non che io non salvi prima di aprire la console per sicurezza)

Volevo aprofittare per chiedere se c'è qualcuno che mi dice come si risolve la quest del carnevale della morte.. ovvero dell'omicidio sul molo

Grazie a chi mi risponde

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    allora prima di tutto metti la patch ufficiale e scaricati anche l' ultima versione di quella non ufficiale. il cursor è lo stesso di windows quindi questo non è un bug. x la console non so che dirti visto che non la uso ma le poche volte che l' ho provata funzionava benissimo
    la quest la risolvi molto + avanti nel gioco
    Spoiler:
    trovi un indizio in un edificio abbandonato al centro e un altro a hollywood la quest in questione coincide con la quest Mud Hunt che ti dà Arthur Killpatrick (non uso la traduzione quindi non so com' è tradotta)
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Come centro intendi downtown giusto?....comunque le patch le ho assiame alla traduzione, non saprei perchè anche perchè prima mi faceva la stessa cosa solo che in più mi sfarfallava l'immagine del cursore

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"