Vediamo che mi dite voi........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vediamo che mi dite voi........

Cambio titolo
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04

Vediamo che mi dite voi........

Ciao ragazzi mi piacerebbe acquistare nuovamente un DS perche voglio dare un'altra possibilita' alla N di soddisfare i miei "bisogni" da video-giocatore...............

Avevo preso un bel DS White e comprato i giochi Lost in BLue e Jump Superstar.....Buonissimi titoli pero' mi hanno stancato subito. (apparte jss che con un mio amico mi ci divertivo)

Ora il mio dilemma e'.........!!!

Esiste o deve arrivare un gioco avventuroso,LUNGO,magari un bel GDR, o quyalkosa simile per questo gioiellino??????????????

Io AMO i giochi alla GTA infatti sono moooooolto tentato a prendere una PSP con GTA:LC pero il prezzo della psp e molto elevato (costa quanto la mia x360!!).................sono in crisi magari voi potete consigliarmi qualkosa..............
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Beh di gioco abbastanza lungo sulla falsariga di un GDR c'è Castlevania Down of Sorrow...Lo sto giocando proprio in questi giorni e per ora mi sta divertendo moltissimo!!!Io te lo consiglio!!!Ha un sacco di equipaggiamenti per non parlare del sistema della anime che è veramente ben congeniato!E potrai pure crearti le armi fondendole con le anime!!!
    Un altro gioco lungo e che probabilmente ti piacerà è Mario e Luigi Fratelli nel tempo, un GDR un po' particolare che ti terrà di sicuro attaccato al DS per parecchie ore!

Registrato il
    10-04
    ho allcune domande...

1)mmmmmmm ma sto castelvania continua dopo che l'ho finito???
    cioe se nn prendo tutto dopo posso continuare??

2)Ma resident evil quanto esce??? guarda caso e la parte che io amo!!!! LA VILLA!! nn so se essere felice o triste!!

3)M&L:Frat. Nel Tempo come?? mi fate una piccola rece di 3 righi?
    inoltre aggiungo che io prenderei il ds quello con MArio Kart gioco ke mi piace moltissimo mooooooolto piu della versione per gc..........

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Mi hai fregato un pezzo di firma?
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Registrato il
    10-04
    Citazione Hitman
    Mi hai fregato un pezzo di firma?

IO?..........No..................................... ...................... .........

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Citazione Zeusk
    IO?..........No..................................... ...................... .........
    Va bè ti perdono......in nome del MILAN
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

Registrato il
    02-04
    Citazione Zeusk
    ho allcune domande...

2)Ma resident evil quanto esce??? guarda caso e la parte che io amo!!!! LA VILLA!! nn so se essere felice o triste!!

3)M&L:Frat. Nel Tempo come?? mi fate una piccola rece di 3 righi?
    inoltre aggiungo che io prenderei il ds quello con MArio Kart gioco ke mi piace moltissimo mooooooolto piu della versione per gc..........
    Una volta che finisci castlevania (la storia) continua in quanto si può esplorare tutto il castello, inoltre si può affrontare l'avventura con altri 3 personaggi se non sbaglio...

Per RE DS esce il 31 marzo e dicono sia molto fedele alla versione PSX, oltre alla versione classica però c'è anche una nuova versione dove il Touch screen viene utilizzato per risolvere gli enigmi...Naturalmente all'inizio dell'avventura potrai scegliere quale modalità giocare!

Per fratelli nel tempo non ti so dire molto non avendolo giocato

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Zeusk
    ho allcune domande...

Ti dico solamente che il gioco prevede 3 finali diversi,dal peggiore al migliore,a seconda di come lo completi.Ed ogni finale è a distanza di diverse ore di gioco l'uno dall'altro,e sono sbloccabili tutti con un'unica partita.Partita che se vuoi avere tutto dovrebbe durarti circa 25 ore di gioco,alle quali devi sommare le ore di gioco che farai con il 2°personaggio sbloccabile ed utilizzabile completamente diverso dal protagonista come gameplay,quindi è come se avessi 2 giochi in uno.
    Oltre a questo ci sono gli extra,inoltre le 25 ore sopracitate ti servono per arrivare ad avere tutto,eccetto che il personaggio a livello massimo,se non erro io lo ho attorno al 70°e spiccioli

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Conte Wolfers
    Ti dico solamente che il gioco prevede 3 finali diversi,dal peggiore al migliore,a seconda di come lo completi.Ed ogni finale è a distanza di diverse ore di gioco l'uno dall'altro,e sono sbloccabili tutti con un'unica partita.Partita che se vuoi avere tutto dovrebbe durarti circa 25 ore di gioco,alle quali devi sommare le ore di gioco che farai con il 2°personaggio sbloccabile ed utilizzabile completamente diverso dal protagonista come gameplay,quindi è come se avessi 2 giochi in uno.
    Oltre a questo ci sono gli extra,inoltre le 25 ore sopracitate ti servono per arrivare ad avere tutto,eccetto che il personaggio a livello massimo,se non erro io lo ho attorno al 70°e spiccioli
    Mah guarda, non so se sono io, ma l'altra modalità sbloccabile non m'è piaciuta per niente. Sarà la "noia" di dover rifare tutto senza storia (appaiono i boss del primo gioco senza nessuna trama o almeno didascalia riassuntiva), sarà che non si possono potenziare le armi, ma l'ho abbandonata nemmeno a metà gioco. Invece, visto il mio perfezionismo, ho passato delle ore per portare il mio personaggio a livello massimo (99 o 100, o giù di lì, è passato troppo tempo e non ricordo quale sia ) e per prendere tutte le anime e mappa (delle anime mi manca solo il golem di ferro, quel maledetto! Della mappa sono sopra il 99,6. In un impeto di follia l'ho anche confrontata con la mappa di IGN, uno dei 2 casi dove ho usato la guida, e non ho trovato niente di inesplorato). Anzi, già che ci sei, mi puoi dire in spoiler o per emmeppì come finisce la seconda modalità? Sono troppo curioso

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vincent_88
    Mah guarda, non so se sono io, ma l'altra modalità sbloccabile non m'è piaciuta per niente. Sarà la "noia" di dover rifare tutto senza storia (appaiono i boss del primo gioco senza nessuna trama o almeno didascalia riassuntiva), sarà che non si possono potenziare le armi, ma l'ho abbandonata nemmeno a metà gioco. Invece, visto il mio perfezionismo, ho passato delle ore per portare il mio personaggio a livello massimo (99 o 100, o giù di lì, è passato troppo tempo e non ricordo quale sia ) e per prendere tutte le anime e mappa (delle anime mi manca solo il golem di ferro, quel maledetto! Della mappa sono sopra il 99,6. In un impeto di follia l'ho anche confrontata con la mappa di IGN, uno dei 2 casi dove ho usato la guida, e non ho trovato niente di inesplorato). Anzi, già che ci sei, mi puoi dire in spoiler o per emmeppì come finisce la seconda modalità? Sono troppo curioso
    Il personaggio sbloccabile è puramente un omaggio ai fan più accaniti ed amanti del passato,una sorta di extra nell'extra appunto
    Per l'anima del golem puoi solamente sperare di beccarla,non esistono trucchetti,mentre per quel che riguarda la mappa non saprei cosa non hai visitato,hai provato a metterti l'anima dell'occhione che permette di visualizzare stanze nascoste?Alcune sono bastardissime!

Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    anche se non c'entra niente Mariokart è d'obbligo

NiNtEnDo DS Owner

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Apparte tutti i gioconi che ci sono ora (mario kart, m&l FnT, sonic rush) stanno per uscire: lost magic, tales of (non mi ricordo),xenosaga e qualche altro bel gdr

Registrato il
    10-04
    si ma qualkuno con grafica 3d??

Registrato il
    02-04
    Citazione Zeusk
    si ma qualkuno con grafica 3d??
    Quello con grafica 3D cosa?

=Sentenza=
    Ospite
    giusto castlevania, poi però tocca aspettare metroid.....putroppo si parla di aspettare mesi....però metroid non è un gdr....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo