Cosa ne pensate della trilogia diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd?
Quale capitolo preferite della trilogia?
(Personalmente la adoro!)
Back to the future
Back to the future part II
Back to the future part III
Cosa ne pensate della trilogia diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd?
Quale capitolo preferite della trilogia?
(Personalmente la adoro!)
Il primo è il migliore devo dire. Divertente e guardabile. Il secondo è un pò troppo serio ma passabile. Il terzo è schifioso
DIO!
Bellissima.
Il mio preferito... Bho, alla fine sono un film solo da veder tutto d'un fiato (e rimanere scemi) ma il secondo è quello con più rimandi sul continuum quindi rulleggia supersovrano...
Davvero bellissime tutte le magagne sul tempo che succedevano, i continui rimandi tra passato, presente e futuro ed il finale!
Un ottimo lavoro dal punto di vista della sceneggiatura e della regia dico, e splendidi personaggi, un M.J. Fox che rulleggiava supersovrano ed un Doc che è entrato nella storia del cinema!![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
W dok!!!!!!
I migliori sono l'uno (è troppo divertente) e il tre....
il secondo capitolo nn l'ho trovato a livello degli altri due....almeno per la prima parte![]()
Il Primo![]()
sono stupendi tt e tre ma il primo rimane sempre il migliore io sono cresciuto con questa triologia e con quella di star wars!
THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!
tutti e 3 stupendi!!
ma voto il 2, forse è quello che più mi ha divertito...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Non oso scegliere, uno è indispensabile all'altro.![]()
il secondo.
E' una trilogia che amo, piena di chicche e particolari....ultimamente ho preso il cofanetto e l'ho rivista tutta, ho scoperto cose nuove e mi è piaciuta ancora di +.
ps: un esempio è che in tutte e 3 gli episodi sviene, scena successiva narrata nello stesso modo, stessa musichetta, ma cambia il contesto di fondo. e ce ne sono tantissime cosi. Poi sono sempre gli stessi personaggi, lol
mah sono tutti e 3 belli,anche perkè sono collegati tra loro come storia
forse il primo è quello + bello
Non li ho mai visti
Dovrò rimediare, tutti ne parlano bene![]()