Visto ieri sera su Sky Max, davvero un bel film, soprattutto per quelli a cui piacciono i cavalli (IO)...![]()
Visto ieri sera su Sky Max, davvero un bel film, soprattutto per quelli a cui piacciono i cavalli (IO)...![]()
Hidalgo semmai...e cmq anche a me paicciono i film sui cavallimeditavo di vederlo da un pò
![]()
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Bello; lo vidi a cinema tra lo sconforto dei miei amici (che si aspettavano forse un film tipo "La mummia"...boh??); belli i paesaggi, carina la storia e più che decenti gli attori.
Io lo consiglio non solo agli appassionati di cavalli arabi, ma a tutti.
a me piace il caffè arabico...è lo stessoAdamWarlock
![]()
Dico che mi è piaciuto...
Carino, il rapporto uomo cavallo e' interessante!!
grazioso il fim anche se la scena con il fantasma del capo indiano mi sembrava forzata
visto nell'estate del 2004 mi sembra,non mi è piaciuto
Ultima modifica di .:Francesco:.; 7-02-2006 alle 22:39:54
bello
mustang![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
un cowboy e il suo mustang partecipano ad una corsa in arabia, e tre mille peripezie ed avventure la vincw, guadagnando il bottino ed il rispetto dei fedeli musulmani.
ritornato in usa, acquista una mandria di mustang selvaggi che stava per essere abbattuta