Aiuto ragazzi, non riesco a uccidere il papà di Anna in versione mostruosa xkè ho troppa poca energia... e il problema è che l'ultimo salvataggio risale a 3 ore di gioco prima... Non posso mica rifare tutto, no?!?
Chi sa se c'è qualche trucchillo tipo energia infinita, invincibilità o farsi adottare dal Berlusca x avere il C.C. illimitato?
Guarda che se stai attento l'energi non ti serve. Il trucco sta nello sparargli alle spalle e attirarlo verso di te mentre tu scappi lateralmente. Poi nella seconda parte della lotta continui a farlo avvicinare tenendoti a disatnza (se no ti da un calcione), quando è abbassato ti avvicini a lui e ti fai prendere, riepi la linea della resistenza e gli spari. 2-3 volte ed è crepato.
Sì, quoto...se hai poca vita (io l'ho finito al massimo) dovrai ripetere la missione 1 po' di volte, stando attento a non farlo avvicinare troppo e, nella seconda fase, portandoti sempre a portata della sua mano (in modo che riesca a afferrarti per poi sparargli - riempiendo la barra del colpo critico)...
GRAN BEL GIOCO [a parte il controllo delle telecamere scandaloso quando devi piazzare le cariche esplosive ]