cosa ne pensate?
l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto moltissimo,ha approfondito cose che nemmeno pensavo(quanti di voi sapevano che gli stati uniti fornivano le armi a bin laden durante la guerra contro l'iran?).
cosa ne pensate?
l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto moltissimo,ha approfondito cose che nemmeno pensavo(quanti di voi sapevano che gli stati uniti fornivano le armi a bin laden durante la guerra contro l'iran?).
Tutti, mi meraviglio non lo sapessi tu.Snake 2
Ma il film, se lo guardi bene, non è proprio una denuncia contro l'America, ma contro il mondo intero, contro le contraddizioni (anche nostre) che ci sono quando c'è di mezzo il denaro.
A me il film è piaciuto tantissimo, uno dei più belli dell'anno.
Grandissimo Cage questa volta.
opsssAdamWarlock
che figuraccia,eppure ho il diploma
![]()
cmq davvero un bel film,secondo me non ha avuto tutto il successo che merita,la storia è ben elaborata,mantenedosi sempre su un filone narrativo ricco che si rifà alla storia.A grande cage,interpreta benissimo la parte,e poi il finale.........quanto ho goduto![]()
Snake 2
A me è dispiaciuto per la morte del
Spoiler:
Quella scena del massacro è davvero significativa, e fà comprendere quale in realtà è il fine di questo film.Snake 2
Io lo avrei candidato tranquillamente all'oscar; purtroppo ci han messo film a dir poco ridicoli.
Ottimo film, passato ingiustamente inosservato.
Da vedere
pienamente d'accordoAdamWarlock
a me ha ricordato un po' Blow, ma con le armi invece che con la droga...
un bel film, poi Cage è uno dei miei attori preferiti!!
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Cage in questo film mi è piaciuto moltissimo.
Un film che ti fa vedere i fatti dalla parte del "cattivo", bellissimo il finale.
Me lo volevo affittare, ma un ******** ha distrutto il DVD della videoteca.
Di che parla?
L'ho appena visto...Uno spettacolo...un film che fa riflettere e che dimostra quanto Confucio aveva già detto nel 500 a.c. "Fondamentalmente l'uomo è malvagio"....
esattamente quello ke ho pensato io.....fools
indubbiamente un bel film anke se mi è sembrato + un documentario...![]()
Grandioso, uno dei film più belli della stagione passata, una denuncia veritiera e sentita del mondo di mèrda in cui viviamo.
Ma è già uscito in dvd?