Shadow hearts: From The New World [Sito USA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Shadow hearts: From The New World [Sito USA]

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Shadow hearts: From The New World [Sito USA]


  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    PS: un gatto femmina con la voce da maschio?

  3. #3
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    e che voce!


  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    scherzi a parte, alex87 dove sei?tu che ci hai giocato in jappo se non sbaglio...come lo giudichi?il trailer e' carino e i personaggi sembrano dotatio di un certo spessore...a parte il gatto ermafrodita?


  5. #5
    Cloud_88
    Ospite
    Lo attendo, a Marzo ci sono tre gioconi: questo, Suikoden V e KH2. Can't wait!

  6. #6
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    mi dispiace soloo che nn parlerà di yuri..

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione dark willow
    scherzi a parte, alex87 dove sei?tu che ci hai giocato in jappo se non sbaglio...come lo giudichi?il trailer e' carino e i personaggi sembrano dotatio di un certo spessore...a parte il gatto ermafrodita?
    Ma il gatto non è femmina...è maschio! Perchè lo definiscono femmina? E' il braccio destro d Al Capone e gestore di un locale, non ha nulla a che vedere con una femmina del tempo Comunque sia io lo ho giocato aiutato con lo scrip che mi traduceva solo le cut scenes...che dire, l'unico lato negativo di questo gioco è la durata, dura più di Shadow Hearts ma meno del Covenant, e questo fa sì che la trama non venga goduta come dovrebbe...ovviamente può darsi che giocando le varie subquest e dungeon segreti questa venga più approfondita, ma seguendo la trama pari passo, è una più che valida trama, ma non la si gode veramente appieno, dato che quando ti sta veramente appassionando tantissimo il gioco termina...comunque sia a parte ciò il cast si mantiene agli stessi livelli del precedente...insomma anche se i personaggi dal design sembrano essere degli allocchi, interiormente sono ben realizzati...anche il gatto è molto valido come personaggio...e poi c'è Frank, il mitico Frank che farà crepare dalle risate, altro che Joachim e Anastasia...per quant riguarda i cattivi, Lady e l'altro che non ricordo il nome, sono veramente fighissimi...poi il battle system è diventato ancora più appassionante e divertente del precedente, nonchè più completo e vasto...poi finalmente c'è un pò di competizione, insomma la difficoltà è aumentata e di parecchio, così basta boss battuti facilmente, sudiamoci la battaglia...insomma è migliorato dal Covenant sotto quasi tutti i punti di vista...quasi perchè da quel che ho capito, ma potrei sbagliarmi, il cast dei personaggi è agli stessi livelli del precedente, la trama è molto buona (forse di poco inferiore al Covenant), unico lato negativo è la durata, che si aggira sulle 35 ore circa...se lo devo valutare gli do un 8.5/9 comunque è da avere assolutamente!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Psfisso
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ma il gatto non è femmina...è maschio! Perchè lo definiscono femmina? E' il braccio destro d Al Capone e gestore di un locale, non ha nulla a che vedere con una femmina del tempo Comunque sia io lo ho giocato aiutato con lo scrip che mi traduceva solo le cut scenes...che dire, l'unico lato negativo di questo gioco è la durata, dura più di Shadow Hearts ma meno del Covenant, e questo fa sì che la trama non venga goduta come dovrebbe...ovviamente può darsi che giocando le varie subquest e dungeon segreti questa venga più approfondita, ma seguendo la trama pari passo, è una più che valida trama, ma non la si gode veramente appieno, dato che quando ti sta veramente appassionando tantissimo il gioco termina...comunque sia a parte ciò il cast si mantiene agli stessi livelli del precedente...insomma anche se i personaggi dal design sembrano essere degli allocchi, interiormente sono ben realizzati...anche il gatto è molto valido come personaggio...e poi c'è Frank, il mitico Frank che farà crepare dalle risate, altro che Joachim e Anastasia...per quant riguarda i cattivi, Lady e l'altro che non ricordo il nome, sono veramente fighissimi...poi il battle system è diventato ancora più appassionante e divertente del precedente, nonchè più completo e vasto...poi finalmente c'è un pò di competizione, insomma la difficoltà è aumentata e di parecchio, così basta boss battuti facilmente, sudiamoci la battaglia...insomma è migliorato dal Covenant sotto quasi tutti i punti di vista...quasi perchè da quel che ho capito, ma potrei sbagliarmi, il cast dei personaggi è agli stessi livelli del precedente, la trama è molto buona (forse di poco inferiore al Covenant), unico lato negativo è la durata, che si aggira sulle 35 ore circa...se lo devo valutare gli do un 8.5/9 comunque è da avere assolutamente!
    a me covenant con un paio di subquest 30 ore....

  9. #9
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Psfisso
    a me covenant con un paio di subquest 30 ore....
    Covenant con tutte le subquest (almeno spero ) dura almeno 65/70 ore ovviamente senza usare una guida ...
    Se poi vai dietro alle faq, non solo ti rovini il gioco...

  10. #10
    Psfisso
    Ospite
    certo, per sapere come si fanno, o meglio cxome si trovano, seguo la faq...ho fatto la subquest in Galles (i piani sotterranei) DA SOLO

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione alexd87
    Ma il gatto non è femmina...è maschio! Perchè lo definiscono femmina? E' il braccio destro d Al Capone e gestore di un locale, non ha nulla a che vedere con una femmina del tempo Comunque sia io lo ho giocato aiutato con lo scrip che mi traduceva solo le cut scenes...che dire, l'unico lato negativo di questo gioco è la durata, dura più di Shadow Hearts ma meno del Covenant, e questo fa sì che la trama non venga goduta come dovrebbe...ovviamente può darsi che giocando le varie subquest e dungeon segreti questa venga più approfondita, ma seguendo la trama pari passo, è una più che valida trama, ma non la si gode veramente appieno, dato che quando ti sta veramente appassionando tantissimo il gioco termina...comunque sia a parte ciò il cast si mantiene agli stessi livelli del precedente...insomma anche se i personaggi dal design sembrano essere degli allocchi, interiormente sono ben realizzati...anche il gatto è molto valido come personaggio...e poi c'è Frank, il mitico Frank che farà crepare dalle risate, altro che Joachim e Anastasia...per quant riguarda i cattivi, Lady e l'altro che non ricordo il nome, sono veramente fighissimi...poi il battle system è diventato ancora più appassionante e divertente del precedente, nonchè più completo e vasto...poi finalmente c'è un pò di competizione, insomma la difficoltà è aumentata e di parecchio, così basta boss battuti facilmente, sudiamoci la battaglia...insomma è migliorato dal Covenant sotto quasi tutti i punti di vista...quasi perchè da quel che ho capito, ma potrei sbagliarmi, il cast dei personaggi è agli stessi livelli del precedente, la trama è molto buona (forse di poco inferiore al Covenant), unico lato negativo è la durata, che si aggira sulle 35 ore circa...se lo devo valutare gli do un 8.5/9 comunque è da avere assolutamente!
    Il gatto è femmina!!!
    Guarda il sito! (nella versione Giapponese come potevi capirlo tu se la sua voce è maschile? lol) Si sa che il mondo di SH è assai strano

  12. #12
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Citazione Glenn
    Il gatto è femmina!!!
    Guarda il sito! (nella versione Giapponese come potevi capirlo tu se la sua voce è maschile? lol) Si sa che il mondo di SH è assai strano

    Sì è scritto chiaramente che è femmina X°°°D ---> 性別 :雌(femmina)

    Però sentendo la voce... è una donna con caratteristiche vocali molto masculine

    Ho controllato l'intervista alla doppiatrice... mazza che brutta
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 8-02-2006 alle 20:41:41

  13. #13
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Per i miei gusti si stà facendo troppa confusione tra maschi e femmine ...

    E non solo per quanto riguarda SH:FTNW ...

    Anche per i sotto-nickname ...

    WLF ...

    ...




  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione mat83
    Per i miei gusti si stà facendo troppa confusione tra maschi e femmine ...

    E non solo per quanto riguarda SH:FTNW ...

    Anche per i sotto-nickname ...

    WLF ...

    ...



    Amore
    Ache in Shadow Hearts 2 ci son odei personaggi di dubbia sessualità cmq XD

  15. #15
    Psfisso
    Ospite
    Citazione Glenn
    Amore
    Ache in Shadow Hearts 2 ci son odei personaggi di dubbia sessualità cmq XD
    Quelli che vendono la roba....chiamati anche "i frocioni"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •