sono bloccato nella missione della gilda dei guerrieri a Balmore, quella dove ti dice
"ci capiremo se io ti dirò :salta e tu mi risponderai: quanto in alto? "
o quacosa del genere...
CHE DEVO FARE???
sono bloccato nella missione della gilda dei guerrieri a Balmore, quella dove ti dice
"ci capiremo se io ti dirò :salta e tu mi risponderai: quanto in alto? "
o quacosa del genere...
CHE DEVO FARE???
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Io l'ho giocato in inglese, però se un capo di una gilda non ti da più missioni specifiche, allora vai da uno in un altra città. Finite tutte le missioni di questi ti mandano poi dal "grande capo" che ti da lui qualche missione e poi alla fine ti assegna il comando della gilda (almeno per la gilda dei ladri era così..)
Si è cosi x tutte...![]()
"Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"
No non proprio, in quella dei ladri Jim Stacey ti lascia il posto, quella dei guerrieri è più violenta e dovrai ucciderlo... Se sei di terzo grado nella gilda, quello di Ald'ruhn avrà le missioni più interessanti...
Mentre quello di Sadrith Mora alla Wolverine Hall ti affibierà solo noiosissimi compiti di scorta...
Le più semplici sono tuttavia quelle di Vivec, l'orco ti da soprattutto taglie, puoi salire gli scalini della gilda alla svelta...![]()
Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...
Waiting for Dreamfall...
Ico-Han Fayme: Mapper&Player su
Spoiler:
Certo... ma di quella dei guerrieri non m'interessavaLord Death
![]()
Ho sbagliato solo la Morag Tong, sono diventato capo prima di prendere tutte le cinture![]()
Alla fine ho fatto la cosa giusta... Oblivion è stato meglio non prenderlo, perdita di tempo e soldi...
Waiting for Dreamfall...
Spoiler:
Si esatto, quelli bellissimi per cui facevi gli assassini legali!
Tra le altre quest recuperavi i Fili Sanguigni, qualcosa del genere non ricordo, per sconfiggere la Fratellanza Oscura.
Purtroppo ho fatto la boiata, sono salito a Gran Maestro e adesso Eno Hlaalu non mi da più le indicazioni...
Waiting for Dreamfall...
Spoiler:
Il problema delle gilde è quello...se fai delle missioni con una l'altra ti dice di fare cose contrarie del tutto a quello che avevi fatto in precedenza ( vedi "uccidi tizio caio" e poi con un altra gilda "parla a tizio caio" che è già morto e sepolto.....) io volevo farmi un pg differente per tutte le gilde ma non avevo voglia di alzarmi tutte le abilità...
Infatti io ho provato a fare un pg buono per tutto
ma alla fine finivo per alzare le abilità varie...
Waiting for Dreamfall...
Spoiler:
Per avere un buon piggio (senza utilizzare trucchi) basta alzare le abilità lavorative come alchemy, le skill da ladro come security, un pò di atletica e acrobatica... anche se si ha un personaggio che non ha come abilità principali quelle... vedresti mai un guerriero (nella realtà di morrowind) che fa magie o che sa creare pozioni? (Il mio ex pg)
quindi mi basta semplicemente andare in un'altra gilda?
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!