Che differenza passa tra queste due schede video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Che differenza passa tra queste due schede video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Che differenza passa tra queste due schede video?

    Ho notato che di uno stesso tipo di scheda video, la x1800xt, ne esistono vari tipi. Infatti, mi sono trovato davanti queste due schede video, la "Club 3D X1800 XT PCI-E 512Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL" e la "Sapphire X1800 XT PCI-E 512Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL".
    Ma oltre al nome iniziale, cosa cambia tra queste due schede video?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gravity1
    Registrato il
    04-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    379
    niente...sn pressochè identiche..al limite cambia il software incluso cn la scheda...

  3. #3
    -ThE mAn WhO wAlKs AlOnE- L'avatar di Axendar
    Registrato il
    03-05
    Località
    Apulia...
    Messaggi
    310
    Una è della Sapphire, l'altra della Club3d.....ma sono pressokè identike.......
    <-Cpu->AMD Athlon XP 3300+(200x11,5)@Cooler Master Jet7<-MotherBoard->Abit NF7 Rev. 2.0 NorthBridge nVidia nForce2<-Ram->1GB (512X2)DDR 400 Mhz Kingston KVR400X64C25 Dual Channel<-Video->Ati All-in-Wonder X800 256 MB GDDR3 (567GPU-587RAM)@Zalman VF-700Cu<-Sound->Sound Blaster Live! 5.1<-DVD-ROM->BTC DVD<-CD-RW->LG 24X10X40X E-IDE<-HDD1->Western Digital E-IDE 10GB (Boot)<-HDD2->Maxtor E-IDE 80 GB (Storage)<-Drive Bay->Thermaltake Hardcano 13<-Ali->Thermaltake PurePower 420W W0009R<-Case->Middle-Tower

    Non cliccare qui.....


  4. #4
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    meglio quella della asus,come marca
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Ho notato che di uno stesso tipo di scheda video, la x1800xt, ne esistono vari tipi. Infatti, mi sono trovato davanti queste due schede video, la "Club 3D X1800 XT PCI-E 512Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL" e la "Sapphire X1800 XT PCI-E 512Mb CrossFire Ready DUAL DVI VIVO RETAIL".
    Ma oltre al nome iniziale, cosa cambia tra queste due schede video?
    sono identiche (cioè che supportano crossfire e che sono dotate di 512mb ram e sono VIVO!)cmq la migiore è sempre asus"!

  6. #6
    AoE III Monkey's Champion L'avatar di Bongo Kong
    Registrato il
    12-04
    Località
    Kongo jungle
    Messaggi
    9
    Citazione Axendar
    Una è della Sapphire, l'altra della Club3d.....ma sono pressokè identike.......
    Questione di Brand
    Vai sulla Asus però

  7. #7
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Cambia il bundle . Tra le 2 prendi la asus


  8. #8
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    cambia il bundle e come tutti consigliano se vuoi scegliere una marca scegli asus...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    GNOMO
    Ospite
    Anche io ho una domanda..visto che propio non ci capisco niente di schede video,perciò chiedo un consiglio a voi...
    è MEGLIO la Nvidia GeForce 6200 O la ATI Radeon X550 ...
    quest'ultima è buona? certo non può essere paragonata alle ultime schede,ma i giochi più moderni riuscirei a giocarci in modo ...."buono"??? grazie e ciao

  10. #10
    Bannato L'avatar di Natas
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.807
    Citazione GNOMO
    Anche io ho una domanda..visto che propio non ci capisco niente di schede video,perciò chiedo un consiglio a voi...
    è MEGLIO la Nvidia GeForce 6200 O la ATI Radeon X550 ...
    quest'ultima è buona? certo non può essere paragonata alle ultime schede,ma i giochi più moderni riuscirei a giocarci in modo ...."buono"??? grazie e ciao
    ho una x550 come vga di scorta, non ci fai girare praticamente niente, è ai livelli d una 9600 pro...

    cmq per la domanda del topic, non c'è nessuna differenza tra le due sv, prendi quella che costa meno.
    e finitela col dire che la asus è la migliore senza motivare, quel che conta è il chip, sono tutte uguali

  11. #11
    GNOMO
    Ospite
    Citazione Natas
    ho una x550 come vga di scorta, non ci fai girare praticamente niente, è ai livelli d una 9600 pro...

    cmq per la domanda del topic, non c'è nessuna differenza tra le due sv, prendi quella che costa meno.
    e finitela col dire che la asus è la migliore senza motivare, quel che conta è il chip, sono tutte uguali
    Fà propio schifo?...peccato.
    grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •