Problemi Cd key...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problemi Cd key...

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Problemi Cd key...

    Leggendo un 3d kiuso da poco mi sn venute delle domande... ma una persana ke acquista un gioco originale e poi perde il manualecm fa a installare il gioco? Apparte mezzi illegali? Mi ricordo un mio amico ke acquistando the sims deluxe aveva i codici invertiti cioè la ea aveva messo il codice di hot date a quello di sims ecc quindi lui andò in paranoia un pò...

  2. #2
    può chiamare la casa distributrice e privare a chiedere una nuova cd key oppure cambiare il gioco dal negoziante
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Dark_Angel83
    può chiamare la casa distributrice e privare a chiedere una nuova cd key oppure cambiare il gioco dal negoziante
    si ma nn credo ke se vado dal negoziente e gli dico "ho perso il manuale" lui mi cambia il gioco... se perdo il manuale posso buattere il gioco nel cesto... escludendo metodi illegali!

  4. #4
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione rspire96
    Leggendo un 3d kiuso da poco mi sn venute delle domande... ma una persana ke acquista un gioco originale e poi perde il manualecm fa a installare il gioco? Apparte mezzi illegali? Mi ricordo un mio amico ke acquistando the sims deluxe aveva i codici invertiti cioè la ea aveva messo il codice di hot date a quello di sims ecc quindi lui andò in paranoia un pò...
    io ho trovato un codice sbagliato in ut2004 non ci ho mai potuto giocare on-line

  5. #5
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Need for click
    io ho trovato un codice sbagliato in ut2004 non ci ho mai potuto giocare on-line
    è xkè nn lo hai portato indietro?

  6. #6
    tanto per cominciare qui i metodi illegali si escludono a priori, secondo, come si fa a perdere il manuale prima di installare il gioco?

    uno apre la confezione del gioco, legge il cd key e installa il gioco

    se poi in seguito lo perde, sono affari suoi, come detto sopra può contattare la casa distributrice del gioco e chiedere una key sostitutiva oppure la sostituzione di tutto il gioco
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione rspire96
    si ma nn credo ke se vado dal negoziente e gli dico "ho perso il manuale" lui mi cambia il gioco... se perdo il manuale posso buattere il gioco nel cesto... escludendo metodi illegali!
    Se hai lo scontrino dell'acquisto e l'hai preso da poco puoi chiedere il cambio dal negoziante, oppure puoi contattare l'assistenza tecnica e chiedere...e cmq...è compito tuo conservare i dati sensibili per giocare...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716

  9. #9
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione rspire96
    è xkè nn lo hai portato indietro?
    xkè erano passati 4 mesi dall'acquisto, all'inizio aggirai la cosa visto che non avevo la connessione adatta a giocare on-line

  10. #10
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Dark_Angel83
    tanto per cominciare qui i metodi illegali si escludono a priori, secondo, come si fa a perdere il manuale prima di installare il gioco?

    uno apre la confezione del gioco, legge il cd key e installa il gioco

    se poi in seguito lo perde, sono affari suoi, come detto sopra può contattare la casa distributrice del gioco e chiedere una key sostitutiva oppure la sostituzione di tutto il gioco
    si è kiaro ke all'inizio nn lo perdi ma metti cosa dop un pò d tempo c voglio rigiocare e il manuale nn ricordo dove l'ho messo... allora sn nella c***a!

  11. #11
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Need for click
    xkè erano passati 4 mesi dall'acquisto, all'inizio aggirai la cosa visto che non avevo la connessione adatta a giocare on-line
    che sfortuna! fosse stato Paperino online ci avrei fatto una risata ma qui si parla di UT!!!!!!!!!!!!



  12. #12
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836
    Se il codice lo perdi sono cavolacci tuoi...
    Viceversa se il key è sbagliato al momento della prova si contatta l'assistenza del distributore o di chi è fornito e si espone il problema.
    Solitamente provvedono loro.
    In realtà fai prima a portarlo dal negoziante e a fartelo cambiare... ciò però lo devi fare subito, se aspetti 1 mese e poi vai non credo che ti diano retta.
    Il codice devi solo fare attenzione a non perderlo, viceversa te lo devi comprare nuovo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •