Saranno anni che cerco disperatamente dei trucchi x mafia... e trovo sempre gli stessi però non mi vanno mai...![]()
Mi potreste fornire dei trucchi x questo gioco DICENDOMI COME SI INSERISCONO????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno anni che cerco disperatamente dei trucchi x mafia... e trovo sempre gli stessi però non mi vanno mai...![]()
Mi potreste fornire dei trucchi x questo gioco DICENDOMI COME SI INSERISCONO????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
probabilmente non ti funzionano perchè sono per la versione americana..comunque vanno bene anche dei trainer?
Anche io ne ho trovati tanti e non mi funzionavano mai trainer compresi,...
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma
Statisticamente il 2% di questo forum ha letto il regolamento.Se fai parte del restante 98% copia e incolla questa firma.
Guardate, sicuramente questi li avrete già trovati, però io ve li dico comunque...
Premere shift+\ e scrivere
badgangsters per l'invincibilità
deadguns per le armi e le munizioni
Scaricati il mafiahack
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."