Chi lo ha , a parte me?
E chi ha anche la connessione WIFI?
Voglio provarla, ma non trovo qualcuno che lo abbia ancora..
Chi lo ha , a parte me?
E chi ha anche la connessione WIFI?
Voglio provarla, ma non trovo qualcuno che lo abbia ancora..
Una firma.
Import USA?fabry20
Scusami, magari siete più bravi di me, ma ricordo che c'è parecchio testo da leggere...o no?!?!?![]()
Si, c'è abbastanza testo.genomakiller
Ma se si sa BENE l'inglese lo si fruisce in tranquillità.
Ovviamente se lo si sa normalmente , conviene aspettare, dato che si perderebbe parte del divertimento , capendo stentatamente ciò che dicono i pg.
Una firma.
direi che è da conoscere ALLA PERFEZIONE, con tutto quello slang è una cosa assurda giocarci senza conoscerlo come l'italianofabry20
fabry20
...capito...aspetto...(anche perchè soldi in tasca non ne ho...)
io ce l'ho usa...
sn pratico in inglese e quindi lo capisco abbastanza bene...
io l'ho preso a dicembre...
quindi nn credo convenga più prenderlo import, tra poco più di un mese esce pal...
Anche Vinci_91 lo ha USA, ma è bannato![]()
perchè lo ha comprato usa?Mr.Potato
scherzo ovviamente![]()
Anch'io USA...fu un bel regalo di natale![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
Boh, chiedilo a luiKratos90
![]()
è bellissimo...The Beast
adesso nn ci gioco da un pò (mario e luigi inside)
ma penso ke presto prenderò (finalmente) la chiavetta e ricomincerò a giocarci!
whaddaya ad esempio? XD.:Dante 89:.
Una firma.
Io ce l'ho e al max ci gioco 10 minuti al giorno...giusto di vendere qualche conchigliaho anche l'online qualche volta potremmo provare
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Non ho mai giocato alla versione GC e ovviamente a questa per DS, ma dalle descrizioni lette mi sembra il gioco modello per un pensionato, con tutta sta storia della pesca, del ritrovamento di oggetti, del mantenimento della casa... mi sa che mi faccio pensionare ancor prima di iniziare a lavorare. Lo attendo con particolare ansia (come tutti i titoli WFC) nel nostro bel idioma.