Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=283178
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=283178
Siamo arrivati a 4 pagine
Insomma... si sa niente dell'esalogia completa in un'unica scatola?![]()
a parte che è la cosa per cui dopo posso morire felice no ...Cercatore
comunque non vedo l'ora,si parlava dei primi del 2006...
N!
rispondo a Mycamo... nn ho mai provato Hyperspace, so solo che sul sito uffficiale per fare qualsiasi cosa serve....xò ci sono talmente tanti siti non ufficiali sia italiani che USA ce nn penso sia fondamentale per essere informati su SW...Poi nn so se offra qualche altro servizio...
ok grazie Kr0v...Kr0v 23
per quanto riguarda il pacco da 6 dvd non si sa molto... mi sa che si andrà al 2007... ho questa sensazione... sarà il modo migliore per lanciare la serie tv e festeggiare i 30 anni di ep4...
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
si credo anche io che sarà così...mycamo
anche perchè se leggete nei forum americani, a qualcuno della Lucasfilm sarebbe scappato un'anticipazione sulle celebrazioni per i 30 anni. Si parlava di un cofanetto con con 7 dvd e HDDvd con la reintregazione delle scenetagliate di ogni film, un nuovo documentario da 6 ore che ripercorre tutta l'esalogia (una specie di Empire of Dreams espanso (per chi ha il cofanetto della VT)) e un documentario per la tv in associazione con le maggiori tv mondiali... inoltre ci sarebbe anche il backstage della prima stagione della serie tv, la quale è ormai confermata essere ambientata fra ep 3 e 4...Kr0v 23
poi sono tutti rumors...
Ultima modifica di mycamo; 12-02-2006 alle 22:23:02
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Qualcuno di voi fa la collezione dei modellini di SW della DEA (spero che se ne possa parlare)??
Chissà se vedremo prima nei negozi Clone Wars o Advent Children?
eccomi qui... cmq lo faccio più per i volumi che per i modellini, che cmq sono belli...chinook
credo che sia più probabile una terza trilogia piuttosto che arrivino Clone Wars o Advent Children...rede9
TF.net riporta le prime informazioni trapelate dall'intervento di Steve Sansweet alla WonderCon che si è tenuta la scorsa settimana. Oltre ad avere dato per probabile l'organizzazione della Celbration 4 l'anno prossimo in occasione del trentesimo anniversario di ANH, Sansweet ha puntualizzato che la serie tv sarà ambientata fra Epidosio III e IV (alcuni presenti alla manifestazione giurano che Sansweet abbia detto che si svolgerà contemporaneamente alla Vecchia Trilogia... comincio ad avere dubbi sull'udito umano... certo che se non si capiscono neanche fra di loro...). Sansweet ha tenuto a sottolineare un particolare: Lucas avrebbe chiesto al creatore del fumetto Star Wars Republic di non far morire la spia Jedi Quinlan Vos, un Jedi molto apprezzato dai fan dell'expanded Universe. E' quindi probabile che Vos possa essere uno dei protagonisti della serie tv.
Link alla notizia
Ultima modifica di mycamo; 14-02-2006 alle 00:36:11
Sì i volumi sono molto esaustivi ma anche i modellini fanno la loro figura sulla scrivania...L'hai già rilegato il primo volume??mycamo
no, sono appena all'inizio... ho iniziato la collezione a settembre quindi per il primo volume me ce ne vuole ancora un pò...chinook
Ah, no io ho cominciato a Giugno e sono al passo, ora sto aspettando Palpatine emycamo
Padme...