[DualShock 2] La levetta analogica sinistra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [DualShock 2] La levetta analogica sinistra...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [DualShock 2] La levetta analogica sinistra...

    Ciao gente!

    Volevo sapere: avete anche voi problemi con la levetta analogica sinistra?

    Nel senso: io la uso tantissimo. Con PES 5, MGS 3... Con tutto insomma, qualsiasi gioco che permetta di usarla.

    Il DualShock 2 che sto usando adesso è già il secondo che sta per abbandonarmi, solo e sempre a causa della levetta sinistra. Nonostante ogni volta pulisco attentamente il controller...

    Avete anche voi questo tipo di problema...!? Mi da troppo fastidio dover cambiare controller solo per una leva...

    Crash!

  2. #2
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Mai avuto questo problema

  3. #3
    Cold Hand L'avatar di w la play
    Registrato il
    08-05
    Località
    Eb Games
    Messaggi
    872
    Citazione Raziel86
    Mai avuto questo problema
    anch'io...!al massimo mi si blocca il tasto R2 nel momento del bisogno...

  4. #4
    Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Località
    Daskasan
    Messaggi
    4.228
    6 sfortunato..
    a me invece è successa una cosa simile con il controller della 1..
    maledetta x..

  5. #5
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione w la play
    anch'io...!al massimo mi si blocca il tasto R2 nel momento del bisogno...
    anchè a me una volta perchè mi era caduto però l'ho aperto e l'ho aggiustato

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Crash
    Ciao gente!

    Volevo sapere: avete anche voi problemi con la levetta analogica sinistra?

    Nel senso: io la uso tantissimo. Con PES 5, MGS 3... Con tutto insomma, qualsiasi gioco che permetta di usarla.

    Il DualShock 2 che sto usando adesso è già il secondo che sta per abbandonarmi, solo e sempre a causa della levetta sinistra. Nonostante ogni volta pulisco attentamente il controller...

    Avete anche voi questo tipo di problema...!? Mi da troppo fastidio dover cambiare controller solo per una leva...

    Crash!
    Problemi non me ne dà(anche se a PES5 uso la croce direzionale) è la uso parecchio tanto che si è consumata alla base a furia di girare e tirare ed ora è la metà di quella di destra

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Problemi di questo tipo non ne ho mai avuti,nonostante il pad mi caschi almeno 6 volte al giorno.Mi si inceppa ogni tanto il tasto R2,che è di vitale importanza quando gioco a PES 5.

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Io ho il pad attuale dal 2003 cioè da quando ho PS2...E si che ne ha passate sto controller Crisi di rabbia innanzitutto causate da Virtua Fighter 4, Bunrnout 3, Soul Calibur 2, Dead or Alive 2. Incredibili pressioni e sforzi sovrumani con ESPN Intenrnational Track & Field ed Atene 2004 (mio papà però ). Squartamenti vari con Devil May Cry...Insomma ne ha passate di cotte e di crude il mio Pad ma ancora è li

  9. #9
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Citazione true Gek
    Io ho il pad attuale dal 2003 cioè da quando ho PS2...E si che ne ha passate sto controller Crisi di rabbia innanzitutto causate da Virtua Fighter 4, Bunrnout 3, Soul Calibur 2, Dead or Alive 2. Incredibili pressioni e sforzi sovrumani con ESPN Intenrnational Track & Field ed Atene 2004 (mio papà però ). Squartamenti vari con Devil May Cry...Insomma ne ha passate di cotte e di crude il mio Pad ma ancora è li
    cmq sono usciti dei video di vf5 io ho creato un topic dove c'è il link per vederli tutti

  10. #10
    Utente L'avatar di The Rebel Dodo
    Registrato il
    03-05
    Località
    al Ponte
    Messaggi
    881
    No, al massimo mi si bloccano i tasti dorsali ma basta un colpetto e torna tutto ok...

  11. #11
    Fire and Flames L'avatar di jack91
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    1.259
    non mi è mai capitato. ho dovuto cambiarlo xkè ogni tanto mi si bloccavano i tasti dorsali, ma le levette analogiche non hanno mai avuto niente.
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    "Professor Giuffrida, tutta la valle di Lumezzane la sostiene nelle sue peripezie amorose e si unge il capo di crema di cocco al suo passaggio".

  12. #12
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    mai avuto un problema simile, al massimo il problema l'ho con R1 x le partite a pes
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Raziel86
    cmq sono usciti dei video di vf5 io ho creato un topic dove c'è il link per vederli tutti
    Meglio che non lo guardi più VF va...Il 4 mi ha fatto letteralmente SCLERARE

  14. #14
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    a me si è staccata la plastica della levetta sinistra e mi rimane spesso incastrato R1
    ma per il resto il mio controller

  15. #15
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me ogni tanto si inceppa la X e la levetta s'incastra. Ma sarà perchè ci pigio con la finezza di un bue inviperito

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •