test gffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: test gffx

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    test gffx

    guardate il 3dmark 2003 la gfFX 5800 ultra ke combina kon i 43.45
    http://service.futuremark.com/compare?2k3=546197
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    veramente un bel punteggio,non vorrei che la sua vera forza siano i driver...

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Era sospettabile che nVidia migliorasse la situazione con i driver, comunque la scheda rimane costosa e rumorosissima.
    P.S. Manolo perchè non vorresti che la sua vera forza fossero i driver? Per non dare soddisfazioni a Michael?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Era sospettabile che nVidia migliorasse la situazione con i driver, comunque la scheda rimane costosa e rumorosissima.
    P.S. Manolo perchè non vorresti che la sua vera forza fossero i driver? Per non dare soddisfazioni a Michael?
    a parte questo......
    la mia frase stava a indicare che magari zitta zitta nvidia ha messo li' un bel prodotto,nonostante le pecche......evidenti!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Già ti immagini se con i 5x.xx nVidia riuscisse a fare il colpo grosso portandosi a casa nuovamente il titolo di migliore produttrice? A quel punto sul forum tutti quelli di parte ad Ati ritornerebbero a nVidia. E poi sai che smacco per quelli che ora comprano la 9800 e deridono la fx? Non riesco a immaginare che cosa potrà succedere.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Diadora
    Già ti immagini se con i 5x.xx nVidia riuscisse a fare il colpo grosso portandosi a casa nuovamente il titolo di migliore produttrice? A quel punto sul forum tutti quelli di parte ad Ati ritornerebbero a nVidia. E poi sai che smacco per quelli che ora comprano la 9800 e deridono la fx? Non riesco a immaginare che cosa potrà succedere.
    mah,rimane il fatto delle pecche evidenti della scheda(rumore su tutte)e anche se migliorasse di molto penso che non riesca a superare la 9800pro,che anch' essa con nuovi driver dovrebbe andare ancora meglio.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A parte il fatto che se la FX si rivelasse un prodotto competitivo avremmo da guadagnarci tutti (e infatti io spero che accada), mi chiedo se leggete a fondo le notizie.
    In particolare:
    CPU AMD Athlon(tm) XP/MP/4 2650 MHz
    FSB 195 MHz

    Core Clock 585 MHz
    Memory Clock 1203 MHz
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    vorrei vedere una raddy9800pro su un sistema simile........comunque quoto,ci guadagnamo tutti se fosse competitiva

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Lex
    A parte il fatto che se la FX si rivelasse un prodotto competitivo avremmo da guadagnarci tutti (e infatti io spero che accada), mi chiedo se leggete a fondo le notizie.
    In particolare:
    Bravo lex, il sistema non è paragonabile perche molto overclokkato!!!

    In pratica è come un 3400xp(bus quasi a 200mhz) e scheda sistema super ottimizzato.

    La scheda è potente, e sopratutto con i 50.xx vedremo qualche miglioramento.
    Ma resta sempre un flop!

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    ok ok ma io è la prima volta che vedevo una di queste tabelle e ci ho capito poco lo so che non è una giustificazione però...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Inviato da Diadora
    Era sospettabile che nVidia migliorasse la situazione con i driver, comunque la scheda rimane costosa e rumorosissima.
    P.S. Manolo perchè non vorresti che la sua vera forza fossero i driver? Per non dare soddisfazioni a Michael?

    ........ e per non rimangiarsi tutto quello che ha detto contro la Geforce Fx fino ad ora !
    Cmq bisognava aspettarselo che le potenzialità di questa scheda sarebbero aumentate con l' arrivo di nuovi driver !

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Michael
    ........ e per non rimangiarsi tutto quello che ha detto contro la Geforce Fx fino ad ora !
    Cmq bisognava aspettarselo che le potenzialità di questa scheda sarebbero aumentate con l' arrivo di nuovi driver !
    io non sono di parte,dico come stanno le cose.....se nvidia migliora meglio.....

  13. #13
    *=ThE MaRiNeS=* L'avatar di C&C Soldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Base Centrale USA
    Messaggi
    95
    [QUOTE]Inviato da Manolo
    [B]vorrei vedere una raddy9800pro su un sistema simile........[B]

    ehm... manolo, se lo vuoi sapere la 9800Pro non è altro che una 9700Pro spinta al limite e ti dico inoltre che non cambia niente sono UGUALI sia di Qualità, che di prestazioni. prova a farti dare informazioni su questo paragone poi vediamo se ho ragione!
    | Clan: Combat Lynx | Tag: =CL= | Pos.: Leader |

    | Sito: LINK | Server: A breve |

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    [QUOTE]Inviato da C&C Soldier
    [B]
    Inviato da Manolo
    [B]vorrei vedere una raddy9800pro su un sistema simile........

    ehm... manolo, se lo vuoi sapere la 9800Pro non è altro che una 9700Pro spinta al limite e ti dico inoltre che non cambia niente sono UGUALI sia di Qualità, che di prestazioni. prova a farti dare informazioni su questo paragone poi vediamo se ho ragione!
    ti sbagli non è un semplice overclock della 9700, è un chip compeltamente nuovo (r350) che implementa numerose nuove funzioni rispetto al 9700 (r300), leggi qui per saperne di più:

    http://www.hwupgrade.it/articoli/806/3.html




  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io non parlo mai a caso......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •