daemon tool/spint cell pand tom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: daemon tool/spint cell pand tom

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    Esclamazione daemon tool/spint cell pand tom

    ho recentemente acquistato splinter cell pandora tomorrow, solo che per giocare è necessario disabilitare tutti i programmi di emulazione presenti nel pc, ho daemon tool, è possibile disabilitarlo senza doverlo disinstallare...?

  2. #2
    lamaronna
    Ospite
    por favor

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Non che io sappia, ma hai sbagliato sezione.

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Non che io sappia, ma hai sbagliato sezione.
    e quello che sospettavo, ma siccome è un problema che riguarda un gioco pensavo che anche a software e internet mi avrebbero detto la stessa cosa

  5. #5
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Purtroppo molti giochi ( e pochi programmi) richiedono la disistallazione di programmi tipo daemon tool o alchool.

  6. #6
    lamaronna
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Purtroppo molti giochi ( e pochi programmi) richiedono la disistallazione di programmi tipo daemon tool o alchool.
    quindi non c'è un modo per disabilitarlo semplicemente

  7. #7
    lamaronna
    Ospite
    beh?

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    vabbè chiudete oppure spostate a software and internet

  9. #9
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Citazione lamaronna
    ho recentemente acquistato splinter cell pandora tomorrow, solo che per giocare è necessario disabilitare tutti i programmi di emulazione presenti nel pc, ho daemon tool, è possibile disabilitarlo senza doverlo disinstallare...?
    allro0a splinter cell ha la protezione straforce contro la pirateria........adesso nn voglio accusarti, chiariamoci prima ke succeda l'inferno xò sei sicuro ke la copia è originale???
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione celld
    allro0a splinter cell ha la protezione straforce contro la pirateria........adesso nn voglio accusarti, chiariamoci prima ke succeda l'inferno xò sei sicuro ke la copia è originale???
    ne ero sicuro che qualcuno l'avrebbe chiesto, si è originale ma non dico dove l'ho comprato perchè sarebbe spam

  11. #11
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ok allora scusa......sapevo solo ke la ubisoft sta adottando questa protezione facendo apparire un messaggio del tipo "disco errato, inserire il cd in un altro lettore e riprova".......sinceramente ho il pandora tomorrow e nn mid a problemi
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di ArIelK
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    9
    oppure puoi usare un programmino non tanto legale, però devi fare l'immagine, crakkare il gioco e con questo programma va, però io non ti ho detto niente

  13. #13
    lamaronna
    Ospite
    Citazione celld
    ok allora scusa......sapevo solo ke la ubisoft sta adottando questa protezione facendo apparire un messaggio del tipo "disco errato, inserire il cd in un altro lettore e riprova".......sinceramente ho il pandora tomorrow e nn mid a problemi
    l'ho già detto, disinstallando daemon tool il gioco funge, ma a me serve, non posso disinstallarlo e reinstallarlo ogni volta, non is può disabilitare momentaneamente?

  14. #14
    lamaronna
    Ospite
    Citazione ArIelK
    oppure puoi usare un programmino non tanto legale, però devi fare l'immagine, crakkare il gioco e con questo programma va, però io non ti ho detto niente
    Spoiler:
    so già come si fa a eludere starforce, solo che vorrei evitare

  15. #15
    Utente L'avatar di ArIelK
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    9
    scusami, non mi ero accorto, puoi fare un utente con solo il gioco, però così vai sul drastico così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •