Amici di chat ho un problema in hidden and dangerous 2 nella missione in austria dove devo torvare un ufficiale per portargli dei documenti. Non so dov'è e i tedeschi mi uccidono sempre.Potete indicarmi dove si trova?
Amici di chat ho un problema in hidden and dangerous 2 nella missione in austria dove devo torvare un ufficiale per portargli dei documenti. Non so dov'è e i tedeschi mi uccidono sempre.Potete indicarmi dove si trova?
CHI NON POSSO SCHIACCIARE A PAROLE LO SCHIACCERO' CON I CARRI DELLA GUARDIA IMPERIALE
GEN. SOLAR MACHARIUS
se è quella del castello devi uscire dal magazzino e oltrepassare il cortile e poi entrare (mi sembra) nella porta al centro con a fianco un cartello rosso, posare i documenti sul tavolo (sul simbolo rosso) e ascoltare l'ufficiale... Poi devi tornare nel magazzino (da dove sei partito)
Quoto.nik_88
La porta è quella centrale riconoscibile dal drappo con la svastica che si trova lì vicino.
Aggiungo che è importante percorrere il tragitto senza correre e allo stesso tempo più rapidamente possibile per ridurre il rischio di essere scoperti. In ogni caso controlla la apposita barra.![]()
Ciao a tutti,
nella missione del faro, come si apre la porta che nasconde il generatore di corrente?