syn city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: allora?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • capolavoro

39 54,17%
  • carino

23 31,94%
  • brutto

7 9,72%
  • orrendo

3 4,17%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: syn city

Cambio titolo
    degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06

syn city

che cosa ne pensate di questo film?io trovo che sia un capolavoro

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    sin city no syn city

edt: ho votato capolavoro
    Ultima modifica di PrinceRaziel; 11-02-2006 alle 17:35:26

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    non mi è piaciuto x nulla

UTENTE GAUDENTE L'avatar di ALEN
    Registrato il
    11-04
    Ottima prova del giovane regista Rodriguez; notevole l'influenza stilistica di Tarantino, ed un'ottima interpretazione di Bruce Willis, affiancato da una splendida Jessica Alba.

Spero che il seguito sia degno di una così pesante eredità.

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    gran bel film...alcune trovate divertenti ma d sicuro non un capolavoro...

cmq da vedere..
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Citazione ALEN
    Ottima prova del giovane regista Rodriguez; notevole l'influenza stilistica di Tarantino, ed un'ottima interpretazione di Bruce Willis, affiancato da una splendida Jessica Alba.

Spero che il seguito sia degno di una così pesante eredità.

anchio lo spero.in questo momento sto andando a noleggiarlo per rivederlo una terza volta.

BlackHawk
    Ospite
    Non conosco un film che si chiama Syn City

Utente L'avatar di PrinceRaziel
    Registrato il
    07-04
    Citazione BlackHawk
    Non conosco un film che si chiama Syn City

pignoletto sei....................

Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Citazione Alain.P.
    che cosa ne pensate di questo film?io trovo che sia un capolavoro
    Innanzitutto si scrive Sin City.
    Penso che sia senza dubbio un buon film con un'ottima fotografia e una buonissima sceneggiatura. Non posso valutare la trasposizione dal fumetto, in quanto non ho mai letto un fumetto della serie di Frank Miller.
    La recitazione generale è altalenante e si passa con disinvoltura dall'ottima interpretazione di Bruce Willis e Benicio Del Toro (per non parlare di Stahl e Rourke) alla pessima performance di Jessica Alba (IMHO è solo bella ed ha un'unica espressione facciale). Gli effetti speciali, a tratti, sono dozzinali e la colonna sonora passa inosservata (o inascoltata ) in quanto manca di carisma. Inoltre non mi sono piaciute alcune esagerazioni e un paio di gag basate sulla violenza (emblematica le scene dove Marv cerca di spillare qualche soffiata da killer e preti assortiti).
    Non è un capolavoro ma gli darei piuttosto un 7 -7,5.

BlackHawk
    Ospite
    Citazione PrinceRaziel

pignoletto sei....................
    Vabbè va...
    Ho espresso la mia opinione riguardo a questo film circa 12735721654 volte...

Lo ritengo un film davvero ben fatto, sicuramente tra i migliori del 2005 (se non il migliore). Perchè?
    Ha uno stile unico... Ottimo il bianco e nero (con alcuni dettagli a colori), le battute sono bellissime (a tratti poetiche), ambientazione noir davvero ben fatta, trasposizione di un fumetto tra le migliori che io abbia mai visto, interpretazione di Willis stupenda, mi ha emozionato molto (e questo vale più di tutto).
    Voto: 9

BlackHawk
    Ospite
    Citazione alexdiro
    Innanzitutto si scrive Sin City.
    Penso che sia senza dubbio un buon film con un'ottima fotografia e una buonissima sceneggiatura. Non posso valutare la trasposizione dal fumetto, in quanto non ho mai letto un fumetto della serie di Frank Miller.
    La recitazione generale è altalenante e si passa con disinvoltura dall'ottima interpretazione di Bruce Willis e Benicio Del Toro (per non parlare di Stahl e Rourke) alla pessima performance di Jessica Alba (IMHO è solo bella ed ha un'unica espressione facciale). Gli effetti speciali, a tratti, sono dozzinali e la colonna sonora passa inosservata (o inascoltata ) in quanto manca di carisma. Inoltre non mi sono piaciute alcune esagerazioni e un paio di gag basate sulla violenza (emblematica le scene dove Marv cerca di spillare qualche soffiata da killer e preti assortiti).
    Non è un capolavoro ma gli darei piuttosto un 7 -7,5.
    Lì è uno spasso

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Diciamo capolavoro visto che è riuscito a riportare perfettamente il fumetto originale, compreso di inquadrature e frasi. Il tutto IMHO.
    (vi prego, un mod che cambi il titolo e tolga quella bestemmia che denota anche una pessima padronanza dell'inglese )

Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Una via di mezzo tra capolavoro e carino no, eh? Voto per difetto... carino...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

Big
    Ospite
    Un capoalvoro indiscusso, unod ei migliroi film dello scorso anno, il seguito spero sia all'altezza!

Hana Tsukishima
    Ospite
    "La Città del peccato "ricalca perfettamente , l'atmosfera del cupo fumetto Milleriano Capolavoro

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo