che cosa ne pensate di questo film?io trovo che sia un capolavoro
capolavoro
carino
brutto
orrendo
che cosa ne pensate di questo film?io trovo che sia un capolavoro
Ottima prova del giovane regista Rodriguez; notevole l'influenza stilistica di Tarantino, ed un'ottima interpretazione di Bruce Willis, affiancato da una splendida Jessica Alba.
Spero che il seguito sia degno di una così pesante eredità.
gran bel film...alcune trovate divertenti ma d sicuro non un capolavoro...
cmq da vedere..![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
ALEN
anchio lo spero.in questo momento sto andando a noleggiarlo per rivederlo una terza volta.
Non conosco un film che si chiama Syn City![]()
Innanzitutto si scrive Sin City.Alain.P.
![]()
Penso che sia senza dubbio un buon film con un'ottima fotografia e una buonissima sceneggiatura. Non posso valutare la trasposizione dal fumetto, in quanto non ho mai letto un fumetto della serie di Frank Miller.
La recitazione generale è altalenante e si passa con disinvoltura dall'ottima interpretazione di Bruce Willis e Benicio Del Toro (per non parlare di Stahl e Rourke) alla pessima performance di Jessica Alba (IMHO è solo bella ed ha un'unica espressione facciale). Gli effetti speciali, a tratti, sono dozzinali e la colonna sonora passa inosservata (o inascoltata) in quanto manca di carisma. Inoltre non mi sono piaciute alcune esagerazioni e un paio di gag basate sulla violenza (emblematica le scene dove Marv cerca di spillare qualche soffiata da killer e preti assortiti).
Non è un capolavoro ma gli darei piuttosto un 7 -7,5.
Vabbè va...PrinceRaziel
Ho espresso la mia opinione riguardo a questo film circa 12735721654 volte...
Lo ritengo un film davvero ben fatto, sicuramente tra i migliori del 2005 (se non il migliore). Perchè?
Ha uno stile unico... Ottimo il bianco e nero (con alcuni dettagli a colori), le battute sono bellissime (a tratti poetiche), ambientazione noir davvero ben fatta, trasposizione di un fumetto tra le migliori che io abbia mai visto, interpretazione di Willis stupenda, mi ha emozionato molto (e questo vale più di tutto).
Voto: 9
Lì è uno spassoalexdiro
![]()
Diciamo capolavoro visto che è riuscito a riportare perfettamente il fumetto originale, compreso di inquadrature e frasi. Il tutto IMHO.
(vi prego, un mod che cambi il titolo e tolga quella bestemmia che denota anche una pessima padronanza dell'inglese)
Una via di mezzo tra capolavoro e carino no, eh? Voto per difetto... carino...
-Fuck Who Says Fuck-
All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
-Guns don't kill people, people kill people-
Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]
![]()
Un capoalvoro indiscusso, unod ei migliroi film dello scorso anno, il seguito spero sia all'altezza!
"La Città del peccato "ricalca perfettamente , l'atmosfera del cupo fumetto MillerianoCapolavoro