Ciao.
Vendo Supernintendo + 2 joypad + 6 giochi (Mario All-Star, Mario World, Donkey Kong Country, ecc).
I giochi sono privi di scatola, la console è nel suo imballo originale.
Tutto il materiale è tenuto in maniera maniacale (praticamente nuovo).
Positivi: | 10 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Ciao.
Vendo Supernintendo + 2 joypad + 6 giochi (Mario All-Star, Mario World, Donkey Kong Country, ecc).
I giochi sono privi di scatola, la console è nel suo imballo originale.
Tutto il materiale è tenuto in maniera maniacale (praticamente nuovo).
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
A quanto venderesti il tutto?
Non ne ho idea.
Ancora non ho guardato in giro per vedere che prezzi ci sono.
Tu quanto saresti disposto a spendere?
Positivi: | 8 | Rilascia feed ![]() |
mario all star a quanto?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
quali sono esattamente i giochi? per il super nintendo inscatolato con cavi e tutto in buone condizioni penso sui 25/30€. poi bisogna vedere i giochi
Allora, i giochi sono 6, anche se privi di scatola sono tenuti in condizione eccezionale (pari al nuovo) e di seguito vi elenco i titoli:
Super Mario All*Stars
Super Mario World
Donkey Kong Country 2
Donkey Kong Country 3
Super Adventure Island
Mortal Kombat 3
Vendo solo in blocco con la console.
Per il prezzo, come dicevo, non ho idea; quindi aiutatemi voi a farlo. Tenete presente che non voglio "fregare" nessuno ed ovviamente non voglio essere "fregato", quindi cerchiamo di arrivare ad una cifra equa per tutti.
Ci sentiamo.
Ah, se volete posso scattare delle foto a testimoniare lo stato di conservazione del materiale.
Comunque, qualora smembrassi, quanto sareste disposti a spendere per i singoli pezzi?
direi che con 50 max 60€ vi accontentate tutti.
spero di esservi stato utile ^_~.
5 € per dk2?
Donkey Kong Country 2 a 5 euro non lo trovi neanche non funzionante; a quel prezzo li preferisco usarlo come sottobicchiere.
Allora facciamo così : 55 euro + spese per tutto il pacchetto (poco trattabili).
Se entro domani non dovessi ricevere offerte interessanti (anche per singoli pezzi), chiudo e passo su eBay.
Ciao.
Potete chiudere.