[retro] Vendo Nintendo 64 + 40 giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [retro] Vendo Nintendo 64 + 40 giochi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-04

[retro] Vendo Nintendo 64 + 40 giochi

Nintendo 64 Pal Praticamente nuovo.
    40 giochi inscatolati + Manuali tutto paragonabile al nuovo
    2 joypad (1 originale giallo , 1 compatibile con autofire)
    2 memory pack (1 normale, 1 quadruplo)
    1 espansione di memoria
    Alimentatore + cavi vari
    I giochi che vendo, hanno tutti ricevuto, sulle riviste specializzate, un voto maggiore o uguale a 9.
    Offro la massima serietà possibile e immaginabile, ed ovviamente pretendo altrettanto.
    Vendo solo in blocco!

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    a quanto? sono molto interessato
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

A quanto vendi il blocco ??

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Nel caso fossi disposto a smembrare mi invieresti una lista con i giochi via pm?

Nipik
    Ospite
    Se prima o poi deciderai di smembrare fammi un fischio

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    se smembri, fammi un fischio anche a me, a me interessa la lista dei giochi.

Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Prevedo un prezzo folle, ma tentar non nuoce: a quanto tutto?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    scusa ma che giochi sono?
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Utente
    Registrato il
    03-04
    Ciao.
    Non sono disposto a smembrare.
    Per il prezzo totale vorrei realizzare 15 euro a gioco (I giochi sono praticamente usciti dal negozio ed in giro i prezzi sono quelli; al limite sono disposto a trattare qualcosa).
    Tutto l' hardware ve lo regalo.
    I giochi inclusi sono tutti i migliori usciti per questa console:
    Mario 64, Mario Kart, Zelda 1, Zelda 2, GoldenEye, Donkey Kong, Turok 2, ....
    Se siete interessati posso farvi avere la lista completa e le foto di console e giochi.

Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

.................

Quindi per 15 € al gioco considerando i 40 game il tutto verrebbe 600 € .. cmq se sei disposto a smembrare in caso sono disponibile per console e qualche videogame che mi interessa !! Aspettiamo cmq tua risposta anche perchè avere disponibili 600 € in un colpo è un pò difficile o almeno credo

Registrato il
    05-03
    Citazione Tay
    Ciao.
    Per il prezzo totale vorrei realizzare 15 euro a gioco (I giochi sono praticamente usciti dal negozio ed in giro i prezzi sono quelli; al limite sono disposto a trattare qualcosa).
    Se siete interessati posso farvi avere la lista completa e le foto di console e giochi.
    D'accordo, però 15 € a gioco per 40 giochi sono 600 €
    E difficilmente troverai qualcuno disposto a sborsare una cifra del genere
    Cmq se mi mandassi le foto mi faresti un grosso piacere

Utente
    Registrato il
    03-04
    Capisco che stiamo parlando di una cifra abbastanza grossa, però vi assicuro che non sto facendo speculazione.
    Considerando tutto il materiale, c' è un valore di circa 2500 euro. Calcola il 50% dato che comunque stiamo parlando di merce usata (anche se poco), ed avrai un idea del perchè chiedo quella cifra.
    Comunque ti assicuro che i prezzi che ho visto in giro sono più elevati e quindi, piuttosto che svendere un prodotto di cospicuo valore (soprattutto per i collezionisti), preferisco tenermelo sullo scaffale.
    Per chiunque fosse interessato, datemi i vostri indirizzi e-mail così da potervi inviare le foto.
    Ciao.

Registrato il
    05-03
    Citazione Tay
    Capisco che stiamo parlando di una cifra abbastanza grossa, però vi assicuro che non sto facendo speculazione.
    Considerando tutto il materiale, c' è un valore di circa 2500 euro. Calcola il 50% dato che comunque stiamo parlando di merce usata (anche se poco), ed avrai un idea del perchè chiedo quella cifra.
    Comunque ti assicuro che i prezzi che ho visto in giro sono più elevati e quindi, piuttosto che svendere un prodotto di cospicuo valore (soprattutto per i collezionisti), preferisco tenermelo sullo scaffale.
    Per chiunque fosse interessato, datemi i vostri indirizzi e-mail così da potervi inviare le foto.
    Ciao.
    Ti mando un mp.
    Capisco benissimo il tuo discorso, ma in questo caso ti conviene smembrare. 600 € in una botta non te li darà mai nessuno, 15 € a gioco sì.

Mvesim
    Ospite
    Sono interessato ad alcuni titoli per 64, dì i titoli e vedo se sono interessato.

[GMC] Naruto L'avatar di POPI93
    Registrato il
    10-05
    Citazione Tay
    Ciao.
    caxxo 15€ a gioco e solo in blocco ero int .............. ma lascio perdere .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo