come da titolo, ho un nokia 6600 e vorrei sapere come mettere dei file multimediali nel cell
come da titolo, ho un nokia 6600 e vorrei sapere come mettere dei file multimediali nel cell
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
no il 6600 non ha porte per cavi usb
l'unica è il BT o i raggi infrarossi
signora libertà, signorina fantasia
si la chiavetta ce l'ho, vorrei sapere come fare a trasferire i file
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
attiva il bluetooth sul cell, inanzitutto.Dark_Angel83
poi ricerca i dispositivi bt in zona.
ad esempio potresti selezionare un file con destro ---> invia a ---> bt
mi sembra che più o meno sia cosi.![]()
fai la scansione, ti trova il cell, selezionalo, accetta sul cell e ti arriva il mess![]()
non importa neanche che installi il pc suite... basta solo che il pc e il telefonono siano dispositivi associati...
Fidati è semplicissimo. Ho comprato la chiavetta stamattina, e sto gia smanettando come un indiavolato.