Aiuto in Gothic 2, please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Aiuto in Gothic 2, please

Cambio titolo
    The Bonecraker
    Ospite

Aiuto in Gothic 2, please

Salve, è la prima volta che apro un thread. Scrivo per sapere come si apre un forziere che ho trovato in una grotta All'estrema sommità a destra della mappa di Khorinis ( esattamente la grande piazza fiancheggiante la caverna del troll oscuro; la caverna è nascosta nel fitto fogliame, con all'interno alcuni scavaragni e qulla specie di latare con il forziere). Vi chiedo gentilmente di dirmi dove trovare la chiave di quel forziere, perché io non so più dove cercarla. Vi sarei grato se mi diceste qual'è la spada impugnata dal protagonista sulla cover del gioco e dove trovarla, grazie.

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione The Bonecraker
    Salve, è la prima volta che apro un thread. Scrivo per sapere come si apre un forziere che ho trovato in una grotta All'estrema sommità a destra della mappa di Khorinis ( esattamente la grande piazza fiancheggiante la caverna del troll oscuro; la caverna è nascosta nel fitto fogliame, con all'interno alcuni scavaragni e qulla specie di latare con il forziere). Vi chiedo gentilmente di dirmi dove trovare la chiave di quel forziere, perché io non so più dove cercarla. Vi sarei grato se mi diceste qual'è la spada impugnata dal protagonista sulla cover del gioco e dove trovarla, grazie.
    Ciao,benvenuto.

Quel forziere fa parte della Prova del Fuoco che ogni novizio deve portare a termine per diventare Mago del Fuoco.
    Al suo interno c'è una runa "vuota",non ancora caricata.
    La chiave te la da Pyrokar per fare la Prova del Fuoco.

Quella spada...mmm..non me lo sono mai chiesto.
    Essendo in mano ad un paladino dovrebbe essere la spada più forte che il paladino può impugnare cioè la Ore dragon slayer...
    La recupererai andando avanti col gioco.

The Bonecraker
    Ospite
    Grazie gha , io a Gothic 2 sono arrivato al reclutamento dell'equipaggio per partire verso le sale di Irdorath, quindi credo alla fine del capitolo 5 ( per caso queela spada è l'ammazzadraghi che trovi nella caverna vicino il circolo del sole dove si ripara l'Ochhio di Innos, oppure è un'altra??). Scusa a te e a chi mi vorrà rispondere per il mostruoso ritardo ma vorrei sapere dove si recupera il pacco d'erba che devo consegnare a Lord Andre. Ancora grazie a gha, se non fosse stato per lui tra due anni starei ancora interrogandomi su quel forziere!!!

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    l'ammazzadraghi è una cosa diversa da quella che ha detto Gha... il pacco d'erba lo trovi in una baracca a fianco a dove stanno costruendo una nave. Dentro sali la rampa e parli all'uomo; lo attacchi, e se ha la chiave usi quella mentre sennò dovrai scassinare la serratura del baule che c'è nella seconda stanzetta per trovare il pacco...

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

The Bonecraker
    Ospite
    Allora mi puoi dire dove trovare la spada citata da Gha per favore ?

Registrato il
    09-04
    Citazione Lord Death
    l'ammazzadraghi è una cosa diversa da quella che ha detto Gha... il pacco d'erba lo trovi in una baracca a fianco a dove stanno costruendo una nave. Dentro sali la rampa e parli all'uomo; lo attacchi, e se ha la chiave usi quella mentre sennò dovrai scassinare la serratura del baule che c'è nella seconda stanzetta per trovare il pacco...
    La guardia ha la chiave per aprire il baule con l'erba. Quindi va tranquillo.

Quella spada te la vende se sei paladino Harad, il fabbro della città.
    Per farla diventare molto forte devi consacrarla al monastero(parla con Marduk). Poi per potenziarla ulteriormente puoi utilizzare le lacrime di Innos che hai trovato nei sotterranei del monastero insieme alla mappa per le sale d'Irdorath ecc.(vai al monastero e prega di fronte al santuario dove hai consacrato la spada.Lì potrai utilizzare le lacrime di Innos per potenziare l'arma)

The Bonecraker
    Ospite
    Ah, ho capito. Ma allora dovevo comprare la spada ad una mano anziché quella a due mani?

Registrato il
    09-04
    Citazione The Bonecraker
    Ah, ho capito. Ma allora dovevo comprare la spada ad una mano anziché quella a due mani?
    Devi decidere: con la spada a una mano farai meno danno ma sarai più veloce a muovere la lama, con la spada a due mani invece farai più danno ma sarai meno veloce.

Con entrambi però l'effetto è assicurato se sei bravo a muoverti

The Bonecraker
    Ospite
    Adesso sono al punto di dover assumere l'equipaggio per partire verso le sale di Irdorath. Leggendo una soluzione, ho visto a chi devo andare a chiedere, ma quando gli parlo l'opzione per poterli convincere non c'è!! Chi mi può aiutare!?!

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Che soluzione stai leggendo? Quella di GothicItalia.tk? Se mi dici di si pur di aiutarti reinstallo Gothic 2. Controlla di avere fatto tutto ciò che al soluzone dice in precedenza

Registrato il
    09-04
    Citazione The Bonecraker
    Adesso sono al punto di dover assumere l'equipaggio per partire verso le sale di Irdorath. Leggendo una soluzione, ho visto a chi devo andare a chiedere, ma quando gli parlo l'opzione per poterli convincere non c'è!! Chi mi può aiutare!?!
    Devi trovare prima un capitano. Chiedi a Torlof(alla fattoria di Onar di fronte al palazzo di Lee),a Jorgen(nel monastero) o a Jack(al faro se hai fatto la missione dei briganti o al porto).
    Poi parla con i tuoi amici(Diego,Lester,Milten,Gorn,Lee,Lares,Vatras,Angar,Benn et).
    Loro potranno far parte della ciurma.

Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Citazione gha
    Devi trovare prima un capitano. Chiedi a Torlof(alla fattoria di Onar di fronte al palazzo di Lee),a Jorgen(nel monastero) o a Jack(al faro se hai fatto la missione dei briganti o al porto).
    Poi parla con i tuoi amici(Diego,Lester,Milten,Gorn,Lee,Lares,Vatras,Angar,Benn et).
    Loro potranno far parte della ciurma.
    vedi, sei avessi letto la mia soluzione non avresti avuto questi problemi, Bonecracker. Tantochè se devo rispondere a qualcuno me la rileggo anche io, perchè se no non mi ricordo cosa bisogna fare

Bannato L'avatar di gothicomane
    Registrato il
    02-06
    Citazione The Bonecraker

ricordati assolutamente di andare alla locanda di khorinis dove c'è un tizio di nome mario ke vuole imbarcarsi con te!!!è un nemico alla fine ma qnd lo rincontri sull'isola ti da 5000 punti esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di gothicomane
    Registrato il
    02-06
    tu chiamalo.poi nell'isola del padrone scappa e quando lo rincontri prima del padrone solo a parlargli ti da 5000 p.experienza....è tantissimo...

Registrato il
    09-04
    Citazione JCDavide
    vedi, sei avessi letto la mia soluzione non avresti avuto questi problemi, Bonecracker. Tantochè se devo rispondere a qualcuno me la rileggo anche io, perchè se no non mi ricordo cosa bisogna fare
    Io vado sempre a memoria(a parte qualche nome ).
    Non l'ho finito tantissime volte(non come andrea XD ) ma ricordo bene.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo