The libertine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: The libertine

Cambio titolo
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04

The libertine

Che dire....ho visto questo film ieri...sinceramente non mi aspettavo niente di speciale..ed infatti ho trovato un film pessimo.
    Salvando solo le interpretazioni di Depp e la Morton, direi che il film è terribile.Regia piatta e poco coinvolgente, colonna sonora insulsa, trama noiosa e lenta, poco coinvolgente.La figura del personaggio è approfondita in modo banale e superficiale.Devo andare avanti? Insomma...lo sconsiglio caldamente..

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione *Shiva*
    Che dire....ho visto questo film ieri...sinceramente non mi aspettavo niente di speciale..ed infatti ho trovato un film pessimo.
    Salvando solo le interpretazioni di Depp e la Morton, direi che il film è terribile.Regia piatta e poco coinvolgente, colonna sonora insulsa, trama noiosa e lenta, poco coinvolgente.La figura del personaggio è approfondita in modo banale e superficiale.Devo andare avanti? Insomma...lo sconsiglio caldamente..
    grazie per la recensione...volevo vederlo...ma penso ke passero'....
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Registrato il
    07-04
    Citazione bryan oconnell
    grazie per la recensione...volevo vederlo...ma penso ke passero'....
    guarda io ti dico che su 4 persone non è piaciuto a nessuno...e anche gli altri nella sala non sembravano molto entusiasti...però io dico sempre che i gusti son gusti..

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Citazione *Shiva*
    guarda io ti dico che su 4 persone non è piaciuto a nessuno...e anche gli altri nella sala non sembravano molto entusiasti...però io dico sempre che i gusti son gusti..
    ultimamente ho visto troppi film bidone...non voglio rischiare ankora..

m fido...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Lo vado a vedere stasera.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Inizio dicendo che non quoto quasi niente di quello che c'è scritto sopra. Il film mi è piaciuto molto. La regia è molto buona, la fotografia (a luce naturale) è superlativa, l'interpretazione di Depp è assoluta (una delle migliori sue per me), i set e i costumi sono realizzati benissimo e la colonna sonora è adatta per creare atmosfera. Il personaggio secondo me non è stato assolutamente trattato superficialmente anzi.
    Spoiler:
    Il film poi punta molto sul rappresentare la vita di Wilmot prima e dopo la malattia che lo porterà alla morte, mostra il suo cambiamento da persona che vive nella lussuria e nello scandalo a persona che, dopo aver conosciuto l'attrice Elizabeth Barry e dopo essersi ammalato, impara a riconoscere l'importanza della vita (ed aiutando anche quel re a lungo odiato). Per capire quanto teneva solamente a sè stesso basta vedere il quadro che rappresenta lui assieme alla scimmia.

In definiva un film particolare che racconta una storia che può piacere come può non piacere vista la particolarità del personaggio. Personalmente l'ho apprezzato.

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Probabilmente andrò a vederlo

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione Sephiroth'88
    Inizio dicendo che non quoto quasi niente di quello che c'è scritto sopra. Il film mi è piaciuto molto. La regia è molto buona, la fotografia (a luce naturale) è superlativa, l'interpretazione di Depp è assoluta (una delle migliori sue per me), i set e i costumi sono realizzati benissimo e la colonna sonora è adatta per creare atmosfera. Il personaggio secondo me non è stato assolutamente trattato superficialmente anzi.
    Spoiler:
    Il film poi punta molto sul rappresentare la vita di Wilmot prima e dopo la malattia che lo porterà alla morte, mostra il suo cambiamento da persona che vive nella lussuria e nello scandalo a persona che, dopo aver conosciuto l'attrice Elizabeth Barry e dopo essersi ammalato, impara a riconoscere l'importanza della vita (ed aiutando anche quel re a lungo odiato). Per capire quanto teneva solamente a sè stesso basta vedere il quadro che rappresenta lui assieme alla scimmia.

In definiva un film particolare che racconta una storia che può piacere come può non piacere vista la particolarità del personaggio. Personalmente l'ho apprezzato.

sempra interessamte

Registrato il
    07-04
    Mi devo ricredere solo su una cosa...dato che adesso posso giudicare a freddo(vi avevo scritto il post poco dopo averlo visto )la regia....non è piatta....è l'unica cosa che funziona nel film a parer mio...per quanto riguarda il resto non mi ha per niente convinta come già detto.Tranne gli attori bravissimi

P.s:è la prima volta in vita mia che quasi mi addormento davanti ad un film

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    eppure il trailer...ma mi immagino sarà il solito mattone settecentesco o giù di lì

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Citazione Medioman
    Probabilmente andrò a vederlo
    Quoto, anche io....
    Anche se ho letto un parere negativo è una cosa soggettiva il giudizio ma soprattutto non posso perdermi il grande Depp.

Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Scusate l'up ma non mi andava di aprire un altro thread
    Ho visto sabato suddetto film e sono piuttosto d'accordo con Sephirot... Non è stato malaccio, ho particolarmente apprezzato inizio e conclusione con il personaggio di Depp(non ne ricordo il nome!) ci parla faccia a faccia... Il ritmo era però, a mio avviso, eccessivamente lento, soprattutto negli ultimi venti minuti circa...
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

******* L'avatar di Sweet
    Registrato il
    10-05
    Io non me lo vedevo vedere sin dall'inizio.

Kingsley's Popcorn 24/7 L'avatar di Matto88
    Registrato il
    10-05
    Citazione Sweet
    Io non me lo vedevo vedere sin dall'inizio.
    Eh?!
    -Fuck Who Says Fuck-
    All'estero quando un politico corrotto viene scoperto, sparisce dalla circolazione per sempre... in Italia il reato fa curriculum. [Marco Travaglio]
    -Guns don't kill people, people kill people-
    Ehm... Leopardi è morto di gobba... [Lorenzo, Corrado Guzzanti]

eddi vedder
    Ospite
    è stato un bellissimo film davvero

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo