Problema con F.E.A.R.,first encounter assault recon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema con F.E.A.R.,first encounter assault recon

Cambio titolo
  1. #1
    echelon89
    Ospite

    Problema con F.E.A.R.,first encounter assault recon

    Salve a tutti. Ho un problema con F.E.A.R.. Ho provato di tutto,anche a installare la nuova patch, ma quando si avvia un nuovo livello, oppure nel più bello che sto giocando, mi si blocca e non da più alcun segno di vita. Ho provato anche ad overcloccare leggermente la scheda video, ma nn ho risolto niente. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei grato.
    Il mio pc è composto da:
    2 hard disk maxtor,uno ata133 e uno serial-ata rispettivamente da 120 e 80 GB, scheda madre asrock P4VT8+, scheda video ATI radeon 9600 atlantis da 256 MB (AGP8x), scheda audio trust 514dx 5.1, 2 masterizzatori cd/dvd ide posti in primary master nec nd3520aw e benq(nn so il modello,ma nn credo sia rilevante), 768 MB di memoria ram a 400 MHz. Tutti i driver sono aggiornati, ho appena reinstallato windows XP con tutti gli aggiornamenti, anche il framework 1.1 (necessario peer i driver ATI).
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    il cd è originale?

  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    prova ad abbassare un pò i dettagli...

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione echelon89
    Salve a tutti. Ho un problema con F.E.A.R.. Ho provato di tutto,anche a installare la nuova patch, ma quando si avvia un nuovo livello, oppure nel più bello che sto giocando, mi si blocca e non da più alcun segno di vita. Ho provato anche ad overcloccare leggermente la scheda video, ma nn ho risolto niente. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei grato.
    Il mio pc è composto da:
    2 hard disk maxtor,uno ata133 e uno serial-ata rispettivamente da 120 e 80 GB, scheda madre asrock P4VT8+, scheda video ATI radeon 9600 atlantis da 256 MB (AGP8x), scheda audio trust 514dx 5.1, 2 masterizzatori cd/dvd ide posti in primary master nec nd3520aw e benq(nn so il modello,ma nn credo sia rilevante), 768 MB di memoria ram a 400 MHz. Tutti i driver sono aggiornati, ho appena reinstallato windows XP con tutti gli aggiornamenti, anche il framework 1.1 (necessario peer i driver ATI).
    Grazie in anticipo.

    A che dettagli giochi?

  5. #5
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    Citazione echelon89
    Salve a tutti. Ho un problema con F.E.A.R.. Ho provato di tutto,anche a installare la nuova patch, ma quando si avvia un nuovo livello, oppure nel più bello che sto giocando, mi si blocca e non da più alcun segno di vita. Ho provato anche ad overcloccare leggermente la scheda video, ma nn ho risolto niente. Se qualcuno mi potesse aiutare, gli sarei grato.
    Il mio pc è composto da:
    2 hard disk maxtor,uno ata133 e uno serial-ata rispettivamente da 120 e 80 GB, scheda madre asrock P4VT8+, scheda video ATI radeon 9600 atlantis da 256 MB (AGP8x), scheda audio trust 514dx 5.1, 2 masterizzatori cd/dvd ide posti in primary master nec nd3520aw e benq(nn so il modello,ma nn credo sia rilevante), 768 MB di memoria ram a 400 MHz. Tutti i driver sono aggiornati, ho appena reinstallato windows XP con tutti gli aggiornamenti, anche il framework 1.1 (necessario peer i driver ATI).
    Grazie in anticipo.
    saranno forse blocchi causati da swap?
    se si ti consiglio di mettere la qualità delle texture su medio cosi da non farlo swappare più...
    se invece tieni già la qualità delle texture su medio non so cosa possa essere

  6. #6
    The Messiah
    Ospite
    Abbssa i dettagli

  7. #7
    Bannato L'avatar di LeBron23
    Registrato il
    11-04
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.459
    devi diminuire i dettagli credo

  8. #8
    echelon89
    Ospite
    grazie a tutti x le risposte, ma ho gia provato a giocare con dettagli bassi, ma si blocca specialmente durante il caricamento.

  9. #9
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    fear è un gioco pesantissimo per una 9600
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  10. #10
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    è pesante per la vga e anche per la ram

  11. #11
    Utente L'avatar di Furlix
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    420
    Quello che vi diro' ora vi sembrera' strano, ma a me il pc si blocca sopratutto durante i caricamenti se il cavetto sata e' messo in una certa maniera. Devo stare attento a non piegarlo a 90 gradi, altrimenti mi si blocca. Sembra incredibile, ma c'e' scritto anche nel libretto di istruzioni della mobo. A questo punto prova a cambiare la posizione del cavo, prova a piegarlo in un' altra maniera
    CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2 GHz socket 939
    MOBO: MSI K8T Neo 2 V 2.0
    RAM: 2x1GB DDR V-DATA 400MHz dual channel
    SCHEDA VIDEO: Sapphire HD 3850 AGP 512 MB DDR3
    SCHEDA AUDIO: AC 97
    HARD DISK: Maxtor 6Y120M0 sata 120GB, Seagate Barracuda sata 750GB
    LETTORI: mast. Philips 1625K/30

    3DMARK06:7500



  12. #12
    echelon89
    Ospite
    Citazione Furlix
    Quello che vi diro' ora vi sembrera' strano, ma a me il pc si blocca sopratutto durante i caricamenti se il cavetto sata e' messo in una certa maniera. Devo stare attento a non piegarlo a 90 gradi, altrimenti mi si blocca. Sembra incredibile, ma c'e' scritto anche nel libretto di istruzioni della mobo. A questo punto prova a cambiare la posizione del cavo, prova a piegarlo in un' altra maniera
    si,anche a me è successo,ma a quel punto non riconosceva neanche l'hd. Comunque credo di aver risolto il problema. Non lo so perchè,ma nei dettagli, l'opzione volumetric lights rimaneva sempre su on. L'ho impostata su off e adesso mi va non dico bene, ma meglio. Succede meno spesso che si impianti durante il caricamento, insomma...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •